- Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/04/2011,10:14 am da Anonimo.
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12 Aprile 2011 alle 9:19 AM #30283Anonimo
- 79
- Junior
- ★★
Qualcuno ha consigli? la mia vespetta in pista frena poco, forse sarà che deve fermare una massa da quasi 200kg ma mi sembra strano… ora monto:
disco Margherita, pinza freno originale Piaggio, pompa freno f12 Malaguti, il tutto è stato revisionato al 100%, NON c’è olio nel circuito frenante eppure frena poco… ora sto cercando una pompa radiale e vedere se migliora qualcosa…
Ciao ciao
Turbo
12 Aprile 2011 alle 12:52 PM #34422Anonimo- 1964
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12 Aprile 2011 alle 12:54 PM #34423Anonimo- 1964
- Master
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ecco perche’ non frena turbaccio
@crimaz wrote:metti le pastiglie, te le sei dimenticate!!!
12 Aprile 2011 alle 1:36 PM #34424Anonimo- 108
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@crimaz wrote:
ecco perche’ non frena turbaccio
@crimaz wrote:metti le pastiglie, te le sei dimenticate!!!
lo provata quel rottame che turbo chiama vespa .. nn frana na cippa ma lo spurgo dell’olio ??la mia frana benissimo oddio …benino ma frena …disco originale piaggio usato rugato e violaceoo hahhaha pompa piics pasticche lomassi rosse e da lo scorso anno che sono li TUWBOO MA TANTO TU NN FRENI LA CRESPA LA FAI SCIVOLAREEEE
12 Aprile 2011 alle 3:56 PM #34425La pompa….anche la mia frenava poco:
tutto spurgato pastiglie perfette pinza e disco nuovi….poi ho cambiato la pompa che era di “recupero” di un aprilia 50. Messa una brembo di un’aletta oro e niente. Poi ho messo una pompa di non so cosa e adesso frena bene.Magari cambiando le pompe è successo qualcosa….mha!
Ciao
Marco.12 Aprile 2011 alle 8:44 PM #34431Anonimo- 79
- Junior
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Penso anche io dipenda dalla pompa ho tutte le vespe che uso su strada col freno a disco e mi faccio tutto in casa sia le tubazioni, raccordi, spughi, revisioni pinze, ecc ecc… nelle altre vespe ho sempre usato pompe piaggio originali e funziono tutte egreggiamente questa ho usato una pompa scooter per poterla posizionare insieme al rapido ma come pompa fa veramente pena… è l’unica cosa diversa che ho tra la vespa da pista e quelle stradali… proverò con qualcosa di più degno, un mio amico mi dovrebbe procurare una radiale…
Roccia non fare il figonzo che ad ogni gara mi chiedi di portarti il mio motore di bekup, ormai a furia di prenderti pezzi per riparare il tuo cessotto che si scioglie con la benza il mio motore pesa 1/3 ha ha ha ah ah aha ha ha ha ah ah ah aha ha
12 Aprile 2011 alle 10:04 PM #34436Anonimo- 108
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@Turbobestia wrote:
Penso anche io dipenda dalla pompa ho tutte le vespe che uso su strada col freno a disco e mi faccio tutto in casa sia le tubazioni, raccordi, spughi, revisioni pinze, ecc ecc… nelle altre vespe ho sempre usato pompe piaggio originali e funziono tutte egreggiamente questa ho usato una pompa scooter per poterla posizionare insieme al rapido ma come pompa fa veramente pena… è l’unica cosa diversa che ho tra la vespa da pista e quelle stradali… proverò con qualcosa di più degno, un mio amico mi dovrebbe procurare una radiale…
Roccia non fare il figonzo che ad ogni gara mi chiedi di portarti il mio motore di bekup, ormai a furia di prenderti pezzi per riparare il tuo cessotto che si scioglie con la benza il mio motore pesa 1/3 ha ha ha ah ah aha ha ha ha ah ah ah aha ha
TURBOOO!!mi presteresti 2 bitubo???
13 Aprile 2011 alle 6:49 AM #34438Anonimo- 1964
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roccione, non voglio entrare in merito agli ammortizzatori, pero’ fossi in te mi butterei su 2 stage…e se vuoi risparmiare ti posso dare i miei usati… cosi’ me ne faccio 2 nuovi
13 Aprile 2011 alle 7:43 AM #34439Anonimo- 79
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1° a quanto vendi i tuoi usati?
2° devo rifare l’anteriore perche devo montare la forca del quartz…
3°mandami una mail con quello che chiedi
4° il Roccia si riferiva al fatto che gli ho lasciato i miei 2 ammo Bitubo per rifare l’idraulica, (se li vuole tenere) il suo meccanico con gli ammo del Roccia ha fatto un lavoro fantastico i Bitubo non sembravano più dei Bitubo ma degli ammo seri…13 Aprile 2011 alle 9:02 AM #34440Anonimo- 108
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vendesi 2 bitubo pari al nuovo ..sono del turwbooo
13 Aprile 2011 alle 9:08 AM #34441Anonimo- 1964
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Turbo, ricordami la tua mail…
intanto ti mando un emmepi13 Aprile 2011 alle 9:09 AM #34442Anonimo- 79
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turbobestia chiocciola gmail.com
13 Aprile 2011 alle 8:09 PM #34451Anonimo- 225
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mi è sfuggito che past monti
13 Aprile 2011 alle 8:27 PM #34452Anonimo- 114
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Io monto forcella Zip, pinza originale con disco margherita Piaggio e pompa Grimeca dell’ET2 l’impianto frenante funziona a meraviglia; un pò scifo la pompa come estetica ma il suo lavoro lo fa egregiamente
Sto preparando un secondo impianto con pompa radiale, che diametro pistoncino sarebbe indicato utilizzando la pinza originale secondo voi? non vorrei ribaltarmi alla prima pinzata utilizzando una pompa radiale sbagliata
voi che dite ragazzi
14 Aprile 2011 alle 8:26 AM #34455Anonimo- 1064
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io dico che non è mai troppo, altro che ribaltarsi..
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