• Questo topic ha 54 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/03/2011,8:15 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #34046
    Anonimo
      • 4
      • Newbie

      ciao sono renè anche io sto restaurando un vespino del 64 è un bel lavoro ma ne vale la pena fortunatamente il mio era completo ,mi manca solo il sellino singolo ,montava la sella con la gobba ,non è facile trovarne uno originale ma ho visto che ci sono molte repliche ,anche io l’ho fatta sabbiare e poi gli ho dato il fondo ,ho fatto zincare tutta la bulloneria ,hai fatto un bel lavoro l’unica cosa che hai sbagliato e quella di aver dato il fondo sulla calotta copricilindro dovevi fargli fare il trattamento di fosfatazione come la molla ammortizzatore post bullone e molla cavalletto :et3px-bravo:

      #34047
      Anonimo
        • 4
        • Newbie

        ciao ciop quel foro va chiuso con un tappino di gomma

        #34054
        Anonimo
          • 1698
          • Master
          • ★★★★★

          @renè wrote:

          ciao ciop quel foro va chiuso con un tappino di gomma

          grazie 1000 x la info … :et3px-thumbup:

          #34056
          Anonimo
            • 4
            • Newbie

            :et3px-rant: qualcuno mi sà dire dove trovare il paraolio dell’ammortizzatore anteriore e posteriore ? non mi va di sostituirli voglio tenere i suoi originali

            #34062
            Anonimo
              • 136
              • Member
              • ★★★

              Pascoli?

              #34066
              Anonimo
                • 4
                • Newbie

                ho provato a guardare sul catalogo di pascoli ma non ho visto nulla ,pensa che non è in catalogo nemmeno in piaggio mi dovrò arrangiare modifico il tappo con il tornio e ci metto un paraolio ,del resto se non si trova più non posso buttare l’ammortizzatore anche perchè voglio mantenere l’originalità della vespa non credi ?

                #34073
                Anonimo
                  • 70
                  • Junior
                  • ★★

                  Pascoli non ha tutto sul catalogo. Prova a mandargli una mail..

                  #34277
                  Anonimo
                    • 1698
                    • Master
                    • ★★★★★

                    bene ragazzi … sono stato un po’ lontano dal mondo vespa in quest’ ultimo periodo … ma alla fine sono giunto all’ epilogo di questo restauro … :et3px-yahoo:
                    non e’ conservativo al 100% ma va’ bene lo stesso … :et3px-biggrin:

                    la vespa parte al primo colpo … :et3px-moto: ma ho avuto problemi di carburazione col primo carburatore (16/10) … rimaneva sempre e costantemente grassa …
                    passato poi ad un 16/16 uscito fuori chiassa dove’ … :et3px-biggrin:
                    finalmente sparivano tutti i problemi … e l’impianto elettrico funziona perfettamente in ogni sua componente … (ero un po’ titubante …)

                    ed ecco la prova su strada … ricordo che molto un 75 pinasco … rigorosamente plug & play … il mio M1XL … pero’ … va’ decisamente di piu’ ……………….
                    :et3px-laughing: :et3px-laughing: :et3px-laughing:

                    [youtube]JKpLKhCehZA[/youtube]

                    #34278
                    Anonimo
                      • 1030
                      • Master
                      • ★★★★★

                      Và che è una viola ed è bellissima!!! :et3px-drinks:
                      Il clacson è il top!!!!!!! :et3px-doubleup:

                      #34287
                      Anonimo
                        • 1698
                        • Master
                        • ★★★★★

                        @sangio76 wrote:

                        Và che è una viola ed è bellissima!!! :et3px-drinks:
                        Il clacson è il top!!!!!!! :et3px-doubleup:

                        beh … il clakson al minimo e’ un po’ moscio … e’ vero … :et3px-biggrin:

                      Stai visualizzando 10 post - dal 46 a 55 (di 55 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.