- Questo topic ha 52 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/12/2010,4:35 pm da Anonimo.
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8 Dicembre 2010 alle 12:01 PM #33147Anonimo
- 70
- Junior
- ★★
E provare anche con il manicotto della malossi al telaio?
8 Dicembre 2010 alle 12:23 PM #33148Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
@adry wrote:
Praticamente lo stopper di metallo di una coppia di lamelle era meno piegato dell’altro, quindi faceva aprire meno le lamelle….
Ora la mia domanda è questa:
Quanto cacchio devono aprire ste lamelle?
Quale delle due aperture era quella giusta?
Quella da mezzo centimetro o quella da 1 centimetro?
Perchè c’era questa differenza?
Potrebbe significare qualcosa in termini di prestazioni?La lamella quando si adagia con la “schiena” sullo stopper deve
proiettare una sezione di passaggio di almeno 1 cm … provando a forzare
l’apertura con un dito …
se il tuo pacco non rispetta queste condizioni , allora effettivamente
non lavora al 100%
poi di quanto si aprono effettivamente le lamelle … questo dipende
da molti fattori , cmq saro’ ripetitivo ma secondo me’ il tuo grosso
problema e’ l’espansione … d’altronde hai potuto constatare personalmente
ad esempio quanto ci passa in termini di resa tra la coyote e la gf …8 Dicembre 2010 alle 2:57 PM #33154Anonimo- 35
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@willieklacid wrote:
E provare anche con il manicotto della malossi al telaio?
Io ho un XL…. il manicotto malossi al telaio non si può mettere…..
@Ciop: Si, in effetti ho rimontato il pacco facendo in modo che le lamelle si aprissero tutte e due ad 1 cm…….
Speriamo regga….
Fra qualche giorno, eventualmente rismonto e do’ un occhiata……
Per il discorso dell’espansione, sto continuando a cercare la dedicata….
Se la trovo, la monto, così davvero ho chiuso il cerchio…….8 Dicembre 2010 alle 6:32 PM #331638 Dicembre 2010 alle 7:38 PM #33166Anonimo- 70
- Junior
- ★★
@adry wrote:
@willieklacid wrote:
E provare anche con il manicotto della malossi al telaio?
Io ho un XL…. il manicotto malossi al telaio non si può mettere…..
@Ciop: Si, in effetti ho rimontato il pacco facendo in modo che le lamelle si aprissero tutte e due ad 1 cm…….
Speriamo regga….
Fra qualche giorno, eventualmente rismonto e do’ un occhiata……
Per il discorso dell’espansione, sto continuando a cercare la dedicata….
Se la trovo, la monto, così davvero ho chiuso il cerchio…….Scusami avevo capito male….
Per la dedicata prova di nuovo a sentire forse ci sono di nuovo
8 Dicembre 2010 alle 9:30 PM #33170Anonimo- 35
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- ★
@Marco wrote:
Ecco le foto ….misura di apertura delle mie è 0.9
Ciao
Marco.Grazie, Marco!
Allora uno dei due andava bene, mentre l’altro era piegato…..
Io ho adeguato quello meno aperto ed allora ho fatto bene…….8 Dicembre 2010 alle 9:36 PM #33171Anonimo- 35
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@willieklacid wrote:
Scusami avevo capito male….
Figurati, nessun problema!!!
@willieklacid wrote:
Per la dedicata prova di nuovo a sentire forse ci sono di nuovo
Da chi posso sentire?
9 Dicembre 2010 alle 4:35 PM #33178Anonimo- 35
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Anche oggi (in pausa pranzo) sono stato a fare un giretto per testare la carburazione…..
E’ molto migliorata, anche se permane quel problema a gas costante che sembra scoppiettare ( ma sicuramente è perchè si imbrodola)
Non capisco cosa possa essere…. possibile qualcosa legata al galleggiante o alla valvola benzina?
Per il resto non ho controllato la candela, ma penso che ci siamo…..Comunque sia, le prestazioni sono abbastanza migliorate, tantochè in terza ho visto i 100 km/h, ed in quarta (alzato e con vento a favore) i 119…..poi mi ha letteralmente sputato il manicotto dal collettore e mi sono cacato sotto, perchè lì per li pensavo di avere fatto danni…..
Menomale che non si è sfasciato tutto…… -
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