• Questo topic ha 52 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 09/12/2010,4:35 pm da Anonimo.
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  • #33147
    Anonimo
      • 70
      • Junior
      • ★★

      E provare anche con il manicotto della malossi al telaio?

      #33148
      Anonimo
        • 1698
        • Master
        • ★★★★★

        @adry wrote:

        Praticamente lo stopper di metallo di una coppia di lamelle era meno piegato dell’altro, quindi faceva aprire meno le lamelle….
        Ora la mia domanda è questa:
        Quanto cacchio devono aprire ste lamelle?
        Quale delle due aperture era quella giusta?
        Quella da mezzo centimetro o quella da 1 centimetro?
        Perchè c’era questa differenza?
        Potrebbe significare qualcosa in termini di prestazioni?

        La lamella quando si adagia con la “schiena” sullo stopper deve
        proiettare una sezione di passaggio di almeno 1 cm … provando a forzare
        l’apertura con un dito … :et3px-thumbup:
        se il tuo pacco non rispetta queste condizioni , allora effettivamente
        non lavora al 100%
        poi di quanto si aprono effettivamente le lamelle … questo dipende
        da molti fattori , cmq saro’ ripetitivo ma secondo me’ il tuo grosso
        problema e’ l’espansione … d’altronde hai potuto constatare personalmente
        ad esempio quanto ci passa in termini di resa tra la coyote e la gf …

        #33154
        Anonimo
          • 35
          • Newbie

          @willieklacid wrote:

          E provare anche con il manicotto della malossi al telaio?

          Io ho un XL…. il manicotto malossi al telaio non si può mettere….. :et3px-thumbup:

          @Ciop: Si, in effetti ho rimontato il pacco facendo in modo che le lamelle si aprissero tutte e due ad 1 cm…….
          Speriamo regga….
          Fra qualche giorno, eventualmente rismonto e do’ un occhiata……
          Per il discorso dell’espansione, sto continuando a cercare la dedicata….
          Se la trovo, la monto, così davvero ho chiuso il cerchio…….

          #33163
          Marco
          ADMIN
            • 2316
            • Master
            • ★★★★★

            Ecco le foto ….misura di apertura delle mie è 0.9

            Ciao
            Marco.

            #33166
            Anonimo
              • 70
              • Junior
              • ★★

              @adry wrote:

              @willieklacid wrote:

              E provare anche con il manicotto della malossi al telaio?

              Io ho un XL…. il manicotto malossi al telaio non si può mettere….. :et3px-thumbup:

              @Ciop: Si, in effetti ho rimontato il pacco facendo in modo che le lamelle si aprissero tutte e due ad 1 cm…….
              Speriamo regga….
              Fra qualche giorno, eventualmente rismonto e do’ un occhiata……
              Per il discorso dell’espansione, sto continuando a cercare la dedicata….
              Se la trovo, la monto, così davvero ho chiuso il cerchio…….

              Scusami avevo capito male….

              Per la dedicata prova di nuovo a sentire forse ci sono di nuovo

              #33170
              Anonimo
                • 35
                • Newbie

                @Marco wrote:

                Ecco le foto ….misura di apertura delle mie è 0.9

                Ciao
                Marco.

                Grazie, Marco!
                Allora uno dei due andava bene, mentre l’altro era piegato…..
                Io ho adeguato quello meno aperto ed allora ho fatto bene…….

                #33171
                Anonimo
                  • 35
                  • Newbie

                  @willieklacid wrote:

                  Scusami avevo capito male….

                  Figurati, nessun problema!!! :et3px-doubleup:

                  @willieklacid wrote:

                  Per la dedicata prova di nuovo a sentire forse ci sono di nuovo

                  Da chi posso sentire?

                  #33178
                  Anonimo
                    • 35
                    • Newbie

                    Anche oggi (in pausa pranzo) sono stato a fare un giretto per testare la carburazione…..
                    E’ molto migliorata, anche se permane quel problema a gas costante che sembra scoppiettare ( ma sicuramente è perchè si imbrodola)
                    Non capisco cosa possa essere…. possibile qualcosa legata al galleggiante o alla valvola benzina?
                    Per il resto non ho controllato la candela, ma penso che ci siamo…..

                    Comunque sia, le prestazioni sono abbastanza migliorate, tantochè in terza ho visto i 100 km/h, ed in quarta (alzato e con vento a favore) i 119…..poi mi ha letteralmente sputato il manicotto dal collettore e mi sono cacato sotto, perchè lì per li pensavo di avere fatto danni…..
                    Menomale che non si è sfasciato tutto……

                  Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
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