• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/11/2010,8:15 pm da Anonimo.
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  • #30146
    Anonimo
      • 1698
      • Master
      • ★★★★★

      Questa classifica d’elite comprende il miglior lancio dell’anno di ogni singolo pilota che abbia partecipato ad una gara di accelerazione 150 m. su tutto il territorio nazionale … ma a condizione che resti sotto la fatidica soglia dei SETTE secondi …
      e’ da qualche anno che la curo sull’ altro forum di concorrenza … :et3px-biggrin:
      ma visto la nascita di questa nuova sezione “strip” era doveroso pubblicarla anche qui’ … :et3px-doubleup:

      #32860
      Anonimo
        • 235
        • Senior
        • ★★★★

        la cosa simpatice è che dal 1° al 2° ci passa mezzo secondo e nell’altro mezzo secondo ci sono 20 piloti :et3px-laughing:

        #32861
        Marco
        ADMIN
          • 2316
          • Master
          • ★★★★★

          Eheh eh …grande!!!! Se non ci fossi tu con la categoria strip!!!!
          Devo dire che devo iniziare a farmi una cultura in merito!

          Ciao
          Marco

          #32867
          Anonimo
            • 1698
            • Master
            • ★★★★★

            @ScooterCriminal wrote:

            la cosa simpatice è che dal 1° al 2° ci passa mezzo secondo e nell’altro mezzo secondo ci sono 20 piloti :et3px-laughing:

            Arguta osservazione … :et3px-biggrin: effettivamente Lauro e’ imprendibile … :et3px-moto:

            @Marco wrote:

            Eheh eh …grande!!!! Se non ci fossi tu con la categoria strip!!!!
            Devo dire che devo iniziare a farmi una cultura in merito!

            Ciao
            Marco

            Il colmo Marco … e’ che ho gia’ capito da tempo che io non riusciro’ MAI ad entrarci in questa bendetta classifica … poi da quando ho deciso di correre con telaio px le remote possibilita’ si sono ancora ulteriormente ridotte … pero’ io non mollo … :et3px-biggrin:

            #32869
            Marco
            ADMIN
              • 2316
              • Master
              • ★★★★★

              eh eh eh …chi può dirlo??? L’uomo è andato sulla Luna, un Px potrà scendere sotto i 7″???? Ah ah ah ….io spero di sì! :et3px-thumbup:

              Ciao
              Marco.

              #32876
              Anonimo
                • 3
                • Newbie

                ..forse è meglio mettere anche il tipo di cilindro,la cilindrata del motore e non meno importante il passo dei
                centri delle gomme,

                se il primo è un cilindro da motoscafo 183cc e il passo della vespa passai 2metri a 50cm da terra ed il
                secondo è un cilindro nato per vespa 125cc su telaio e passo originale allora le cose cambiano…..picchiare un banbino che fa la cacca son buoni tutti..!!!

                #32877
                Anonimo
                  • 58
                  • Junior
                  • ★★

                  @Bil wrote:

                  ..forse è meglio mettere anche il tipo di cilindro,la cilindrata del motore e non meno importante il passo dei
                  centri delle gomme,

                  se il primo è un cilindro da motoscafo 183cc e il passo della vespa passai 2metri a 50cm da terra ed il
                  secondo è un cilindro nato per vespa 125cc su telaio e passo originale allora le cose cambiano…..picchiare un banbino che fa la cacca son buoni tutti..!!!

                  motore da motoscafo o no è pur sempre un trapianto come chi monta rotax o altro, la cilindrata è comunque 175 ( ales.64,corsa 54) e comunque ha corso nella cat. C7 dove sia cilindrata che aumento interasse sono permessi

                  #32888
                  Anonimo
                    • 1698
                    • Master
                    • ★★★★★

                    @melo wrote:

                    @Bil wrote:

                    ..forse è meglio mettere anche il tipo di cilindro,la cilindrata del motore e non meno importante il passo dei
                    centri delle gomme,

                    se il primo è un cilindro da motoscafo 183cc e il passo della vespa passai 2metri a 50cm da terra ed il
                    secondo è un cilindro nato per vespa 125cc su telaio e passo originale allora le cose cambiano…..picchiare un banbino che fa la cacca son buoni tutti..!!!

                    motore da motoscafo o no è pur sempre un trapianto come chi monta rotax o altro, la cilindrata è comunque 175 ( ales.64,corsa 54) e comunque ha corso nella cat. C7 dove sia cilindrata che aumento interasse sono permessi

                    Giustissimo … :et3px-doubleup: e cmq non bastano 50 cv sotto al sedere x fare certi tempi … conta il manicooooooooooooooooooooo :et3px-moto:

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