Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #31747
    Anonimo
      • 15
      • Newbie

      Buonasera a tutti voglio segnalare una truffa a mio discapito su subito.it di un tizio che vende ricambi vespa dopo scambio di email a nome di giusy ho fatto una ricarica postepay [ cancellato i dati . Edit:Marco] con chiaro accento calabrese fatta la ricarica il tizio e sparito con i miei soldi. grazie a tutti e state in guardia!!!!

      #49813
      Marco
      ADMIN
        • 2316
        • Master
        • ★★★★★

        Non pagate mai con ricariche postepay…

        Comunque io farei denuncia. Cancello nome cognome e dati vari rischi la diffamazione…

        Ciao
        Marco

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

        #49812
        Anonimo
          • 15
          • Newbie

          Diffamazione??? sono stato truffato e rischio di essere diffamato????ma in che cavolo di contesto viviamo ???la gente deve sapere chi sono questi personaggi come agiscono e in che luogo si nascondono, individui altruisti e truffaldini.
          cari amici vespisti se si continua con questo perbenismo e non si bastona il problema alla radice altre persone vi troveranno ad essere truffate!! che esempi diamo???? zitti e testa bassa??? no mi dispiace non ci sto!!!

          #49814
          Marco
          ADMIN
            • 2316
            • Master
            • ★★★★★

            Se chiunque potesse venire su questo forum scrivendo nome, cognome, codice fiscale e cellulare di una persona dicendo di essere stato truffato sarebbe un problema. Questi personaggi devono essere noti ai carabinieri o polizia, in caso di reato si fa denuncia agli organi competenti. Non conosco la vicenda , non la posso verificare e non sono un giudice. Inoltre qui non è il luogo giusto. E se anche fosse vero non è questo il luogo.

            Altro problema è la diffamazione. La responsabilità di ciò che viene scritto su un sito è del proprietario del sito cioè io. Se il signore di cui hai parlato vedesse qui il suo nome sporgendo denuncia per diffamazione la farebbe contro di me che sono responsabile di ció che viene pubblicato e poi contro l’autore del post. Io non ho interesse a prendere una denuncia, dover dare alla polizia postale i logo del sito, e le generalità dell’utente autore del post. Quindi semplicemente cancelli quello che va cancellato .

            Poi frasi come ‘perbenismo’ e ‘bastonare’ non mi piacciono affatto. Io non sono perbenista, ma non bastonerei proprio niente e nessuno, qui non c’è spazio per questo tipo di esternazioni , non siamo su Facebook dove ognuno dice la sua , siamo a casa mia e alle mie regole. Questo non è un posto libero, qui non c’è democrazia. Qui ci sono solo le mie regole.

            Se non ci stai alza la testa e fai denuncia, hai tutti gli strumenti necessari per far valere le tue ragioni nelle sedi giuste .

            Qui parliamo di vespe. Non di reati, di bastonate, usando toni che non mi piacciono e non condivido.

            Discussione chiusa.

            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Il topic ‘truffa su subito.it’ è chiuso a nuove risposte.