• Questo topic ha 35 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/05/2011,9:23 am da Anonimo.
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  • #34488
    Anonimo
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      D’oh! Vabbe ormai mi tocchera’ provarla cosi, vedremo…. :)

      #34499
      Marco
      ADMIN
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        Marco.

        #34578
        Anonimo
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          Secondo voi come posso ripararla nel lato sinistro? Fare i tamponi sul perno come quelli del piace? Ora cadendo cmq. tocca subito la marmitta eheh

          Mentre per il lato motore non avendo la bandina, ho pensato di fare con i tubi per ripararlo, fissando sul perno motore che passa davanti il volano e poi si attacca nel gancio bandina quello alto dove si infila.
          La pedivella di solito la tolgono o la piegano?

          Altro foto:

          #34581
          Marco
          ADMIN
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            Lato sinisra dovresti fare qualcosa per proteggere la marmitta! Itamponi sulpx non funzionano un granchè….me li hanno sconsigliati tutti.

            Lato motore fai un copriventola rinforzato oppure alla prima caduta fai fuori il volano. Nel mio post sulla vnb verso la fine vedi un esempio, comunque tutti saldano un rinforzo per non far piegare la lamiera in caso di caduta. LA pedivella io la tolgo, cadendo rischi di spaccare il carter….meglio lasciar perdere. La monto per accendere e poi la tolgo.

            Io cercherei di mettere una pancia anche a destra….capisco l’estetica , ma in pista conta molto la praticità!

            Ciao
            MArco.

            #34586
            Anonimo
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              ciao PozzY, gran lavoro, ma..
              -Ultimamente la tendenza nelle piste è non farti entrare se non hai tutto chiuso, quindi chiudi bene a destra, e come dice marco metti un copriventola super rinforzato
              Secondo me i tamponi sulle pance vanno bene anche sul PX . in ogni caso ancora bene la parte posteriore della pancia al telaio
              La pedivella deve stare in carena. O la pieghi o la metti pieghevole
              Io col px ho sempre viaggiato altissimo davanti, quindi prima di fare modifiche provala, magari non ti trovi male..
              ciao
              ciao

              #34604
              Anonimo
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                Grazie mille per le dritte!!!
                Riguardo i tamponi intendi quelli sul perno motore o in pista li fissate anche in altro modo?
                Lato marmitta non saprei cosa fare… d’oh!
                Lato motore è vero devo preparare ancora la pancia sagomata, intanto volevo fare appunto un tubo per ripararlo, che parte dal perno motore passa davanti il volano e si fissa sopra sul gancio bandina, se tolgo la pedivella potrei fissarlo anceh la cosi ho 3 punti. Cosi non serve rinforzare il coprivolano e mi è piu’ facile fare cosi, sperando che funzioni… :)
                Per la pedivella ne volevo recuperare una rotta cosi ho solo un piccolo moncone e infilo un tubo per l’avviamento, oppure la tolgo e bon.

                SANI!
                Ale

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