da 150 a 200 metri c’è circa 1 secondo e mezzo di differenza quindi ho tutti hanno raddoppiato i cavalli oppure erano 150 metri
Gli specialisti, quelli che vincono sui 150mt hanno avuto un ritardo di circa 0,4 sec.
Percorrere 50m a 150 km/h non ci vuole tanto…
50 metri alla media di 140 sono 1,3 secondi.
comunque sia non ha importanza diciamo che questi tempi non sono da tenere come riferimento per i 200 metri
All IDC sulla distanza dei 200 mt il miglior tempo in C5 e’ stato di 7″880 contro i 6″747 di Varano
ok che all’ IDC ce’ anche il tempo di reazione e inoltre si parte insieme al verde mentre con l’impianto cronometrico di Diblasi partendo 1/2 metro piu’ indietro della fotocellula ce’ un lieve guadagno , pero’ la differenza dei tempi mi fa’ pensare che a Varano eravamo sui 170/180 mt …
ciao ciop,ma alla fine cosa è successo? Non ti ho più visto in griglia di partenza….
@capo meccanico wrote:
ciao ciop,ma alla fine cosa è successo? Non ti ho più visto in griglia di partenza….
Ciao , entrato in pista x il primo lancio … stavo pulendo un po’ l’erogazione in quanto ero grasso eeee stop !!!
si e’ inchiodato tutto …
purtroppo il pistone ha ceduto (troppe vicissitudini sulle spalle) e i detriti han fatto il resto , rovinando anche il cilindro …
a te invece come’ andata ? sei riuscito a risolvere quell intoppo al carburatore ?
Cavolo che sfortuna,è destino che non riusciamo a fare due chiacchiere in santa pace……Ho fatto una decina di lanci e mi son fermato ad un 8,350,si vede un 8,017 ma c’è lo zampino del mitico Tony.A casa ho smontato per sostituire la crocera e mi son trovato una bella sorpresa, cluster esploso dentro al parastrappi…
azz ho tritato di tutto … ma il cluster mi manca propio ma era originale piaggio ?
cmq x quest’anno la mia stagione e’ finita , ma nel 2016 mi piacerebbe fare ancora qualche sparo …
anche perche’ ho fatto solo una gara con la configurazione da 36 cv e mai provato sullo strip la configurazione da 42 cv …
complimenti x la potenza del tuo motore …
cmq ti sconsiglio di usare molle originali piaggio nel parastrappi , non riescono a frenare a dovere le botte di coppia che prendono !!!
e si ciop,pensavo che la doppia molla del 200 tenesse botta ma……….ha fatto il botto
cmq adesso riassemblo col parastrappi della DRT e vediamo cosa si rompe di diverso…..
Cavolo ciop bel risultato!!! 42 cv sono davvero tanti