- Questo topic ha 113 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/02/2015,7:00 pm da Anonimo.
- Il forum ‘Speed’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
@mauropapà wrote:
150 ad aria, carburatore e cambio libero
È la mia vespa :) potrei farmi bastonare al Top!!! Ah ah ah intutta Europa!
L’idea è giustissima ma dimenticate un dettaglio secondo me:a correre coi 150 (più impegnativi come guida e costi) eravate sempre i soliti 4-5……
Le gare ESC nel vpi sono una bella occasione ma di “contorno” e non credo che tutti i partecipanti possano permettersi di prenderne parte.
Per come la vedo io se dovessi correre punterei a rientrare nelle categorie più partecipate.
Inutile avere la vespa col motore figo da GP se poi a fine anno festeggi la vittoria su 4 partecipanti….
Visto che ci stiamo contando
leo180, vieni a correre? che motore hai attualmente?
testa, vieni a correre? che motore hai attualmente?
Falc al carter
E non corro,
Per ora io di sforzi nel vpi non mi va di farli neanche nel polini o nel parmakit.
Mi sembra di lottare contro i mulini a vento, finchè non cambia la mentalità dei singoli individui sull’approccio a questo tipo di competizione dove dovrebbe contare solo un sano divertimento io non mi muovo. Quando vedró questo mi rivedrete, per ora me la gioco coi miei amichetti di zona che una giornata in pista finisce sempre bene tra risate chiacchiere e birrette, nulla di più né vinti ne sconfitti.
Se capita all’estero vado lì mi diverto,…. Aspettiamo tempi migliori.
Ola.
M1 al carter.
Finanze permettendo qualche apparizione spero di farla, tutto non riesco
Ok, speriamo di vederci alle libere allora
Per il sano divertimento e parallelamente gareggiare, serve la licenza e alcune accortezze riguardanti la sicurezza. Se uno vuole correre lo può fare con quello che ha che nessuno dice nulla. Ovviamente con questa mentalita’ non si dovra’ avere la pretesa di portare a casa i punti, ma nell’ottica del divertimento e dell’adrenalina, quello che conta e’ partire in griglia insieme al gruppo.
Concordo, ho girato con voi qualche Volta alle varie presentazioni del campionato vpi,ma non essere propio pronto per gareggiare
Girare e’ una cosa diversa da gareggiare
Verissimo gareggiare è diverso che libere, uno può anche gareggiare senza essere in regola è poi essere squalificato….. Si può fare???? Se si non è male,… Per provare diciamo, questo intendevi Cristian?
Nelle giornate di prove libere giri sicuramente di più, a un costo inferiore senza dubbio ma se uno vuole provare e c’è la possibilità perché no. Volendo ci sono anche le prove del sabato….
Certo Marzo, per provare a gareggiare basta volerlo fare.
Per partecipare attivamente al campionato, serve disputare almeno una buona parte delle gare nel corso dell’anno.
Se l’ottica è quella di fare alcune comparse, penso che del punteggio non importi nulla a nessuno.
Si corre insieme al gruppo per il gusto di farlo.
Anche in altri campionati hanno fatto correre vespa non strettamente in regola.
Per girare tanto a basso costo, vi consiglio di andare a pomposa il venerdì nelle giornate dedicate.
…a tutt’oggi però, non ci sono neanche quelli che vanno a girare per pura passione (a parte il marzo, fasa e sbindy ) quindi e’ difficile parlare concretamente.
Domani dovrebbe essere pubblicato il regolamento ufficiale, qualcuno ha parlato con Ricambio Rapido??? sapete qualcosa in merito?
Ma guarda per quanto mi riguarda faccio quello che posso coi tempi e soldi che riesco a dedicarci, vorrei essere più attivo ma ora non posso. Comunque non siamo mica solo in tre …… Qui il gruppetto di amici della pista conta almeno una decina di persone e forse più, ogniuno fa quel che puó solo io partecipo alle discussioni e faccio un po’ da portavoce
notizie sul regolamento?