- Questo topic ha 113 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/02/2015,7:00 pm da Anonimo.
- Il forum ‘Speed’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Tutti presi coi lavori? Novità?
il lavoro mi permette di dedicarmi alla mia passione solo nel fine settimana per cui vado a rilento ma questa sera il nuovo motore ha emesso il suo primo vigoroso vagito
e per festeggiare l’ho portato subito a fare un giretto sotto la pioggia
Hai ingrandito la stalla?
sempre molto belle le tue realizzazioni
questa in particolare è molto originale e lascia intravvedere alcuni spunti interessanti …
Piú classic di così! Calandra special, scudo e serbatoio 90 ss…ma vedo una cosa strana alla ruota dietro :) … Riesci sempre a stupire…
Altra vespa? Ma quanti telai hai crimaz?
@Marco wrote:
Piú classic di così! Calandra special, scudo e serbatoio 90 ss…ma vedo una cosa strana alla ruota dietro
non è solo il posteriore ad essere particolare, basta guardare bene per scoprire soluzioni razionali ed efficaci, vedi la placca sullo scudo vicino alla ruota anteriore o i supporti delle pedane, manubrio, sella ecc. ecc.
Eh eh eh…la placca dietro la ruota ant l’avevo in cantiere ma non ero sicuro fosse una buona soluzione…da rivalutare…
Il cerchio posteriore non è proprio all’ultimo grido ma comunque resta un gran bel lavoro
https://www.flickr.com/photos/7190908@N05/5009704637/lightbox/?q=scootentole
Con Crimaz mai fermarsi a guardare solo il cerchio io guarderei dietro a quello… Bravo e innovativo come al solito !!!
Infatti…
Questa vespa sara’ il mio laboratorio per il 2015.
Per il cerchio posteriore non si e’ inventato niente. Diciamo che non essendoci un kit in commercio per montare il tubeless zip sul 1000 righe vespa, mi sono divertito a disegnare il mozzo ed il contorno.
Sinceramente mi sono rotto di usare i cerchi tubeless sip! inutile girarci intorno, il monta e smonta non e’ proprio facile.
Eh eh eh…bello!