Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
beh , i consumi sono ottimi calcolando che viaggiavi in due con zaini vari … e su strade impervie !!!
bel video Anto … adesso hai un petardo sotto le chiappe !!!
ma vai a modo sulle strade affollate di turisti … ha ha@capo meccanico wrote:
Chissà perché ma io ti credo……I believe in Ciop
@sangio76 wrote:
Complimenti ciop gira davvero bene
grazie Sangio …
lo sviluppo di questo motore x adesso si ferma qui … adesso mi devo concentrare su altri aspetti che fanno poi la differenza sul tempo cronometrato !!!
in primis la partenza dato che al rilevamento dei 18 mt perdo ben 3 decimi rispetto al primo della mia categoria (Zampardi Gregorio) e poi ci lascio ancora un po’ di decimi durante la sequenza delle cambiate …oppure forse mi devo rassegnare che a 52 anni non posso piu’ competere con piloti che hanno la meta’ dei miei anni …
pero’ non mollo ……………………….. ha ha haquest’anno i cv sono aumentati …
non dichiaro cifre perche’ intanto ci sara’ sempre chi ne ha 10 cv in piu’ …
la bancata e’ stata eseguita in un officina dove si preparano moto 250 2t da pista e ricevere i complimenti x come gira sto motore mi ha ripagato del tanto tempo speso addietro a questo cilindro …
l’espansione , il pacco lamellare e la bilanciatura racing dell’ albero motore sono tutte “home made” …[youtube]pfKpAyVgdQc[/youtube]
la prima tappa IDC 2017 e’ andata …
il CIAO si e’ comportato bene !!! non e’ stato facile prenderci la mano nei primi lanci in quanto si ha la senzazione di guidare una bicicletta …
e’ ancora tutto da sviluppare e affinare ma le prestazioni sono state incoraggianti … ricordo che e’ motorizzato con un 75 Malossi a valvola e carburatore phbg 19 mmmigliore prestazione :
velocita’ uscita ai 201 mt …………. 77,29 km/h
tempo …………………………….. 12″535a sto giro Antonio hai veramente esagerato …
bello l’alberello , l’ho visto di persona …@capo meccanico wrote:
il proprietario è stra contento di come va adesso.
Andremo a fare una bancata a breve e vi terrò aggiornati sui risultati ottenuti, non avevo mai messo mano su un motore small cosi performante e mi sento di consigliare queste modifiche su questo cilindro perché ne esce un bel giocattolinovedi di concentrarti adesso sui tuoi PX da sparo … se non vuoi prendere la paga !!! ha ha
quindi se ho capito bene il 210 malossi in ripresa le ha beccate dai due Quattrini , poi la cilindrata gli ha fatto recuperare in 4a dove serve coppia …
belle ste comparativequanta bella robina …
riguardo ai carter pinasco e’ la prima volta che li usi ? sono l’ultima serie ?
difficile grippare un Quattrini … era propio magro magro l’ M244 , eeeeehesatto , piu’ ti avvicini al pistone e piu’ il segnale di depressione sara’ vigoroso , ma funziona lo stesso anche preso sul collettore … sono scuole di pensiero differenti …
metti qualche foto del tuo lavorobene , con domenica la mia stagione vespistica nell’ ambito “accelerazione” e’ terminata …
e’ stata una stagione divertente ed esaltante , mi diverto ancora molto nonostante non ho ancora un mezzo competitivo , pero’ a quanto pare il potenziale del M225 non manca , quest’ inverno vedremo di colmare il gap …
personalmente faccio ancora partenze con 50 millesimi di reazione , quindi per la mia pensione ce’ ancora un pochino da aspettare …
ringrazio ancora Max Quattrini per l’eccellente materiale fornitomi in questi anni di gare …
e i vari preparatori in ordine cronologico Crimaz , Mega , Mav , Zirri Andrea …p.s.
complimenti al team BSG per aver vinto e dominato la categoria C8 …finalmente domenica si e’ visto un M225 andare forte …
mi riferisco al px verde del team toscano pilotato dal grande Tony Diblasi , che anche se iscritto nella categoria outlaw ha stabilito dei tempi eccellenti sull 1/8 di miglio (miglior risultato in gara 8″408) mentre nelle prove libere in mattinata staccava uno strepitoso 8″204 …
nella categoria C8 ha vinto e dominato la gara il BSG 225 pilotato dal bravo Teit , stabilendo un eccellente tempo di 8″504Anche a questo giro salto , non sono ancora pronto … ci si vede all’ ultima tappa in quel di Rivanazzano
dettagli del nuovo porta pacco …
-
AutorePost