• Questo topic ha 31 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/11/2012,1:16 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #39307
    Anonimo
      • 193
      • Senior
      • ★★★★

      presente il sabato mattina, mi aggiungi alla lista? :et3px-doubleup:

      #39320
      Anonimo
        • 591
        • Master
        • ★★★★★

        Ok aggiunto!!

        Dai crimaz vieni lostessooo

        #38964
        Anonimo
          • 225
          • Senior
          • ★★★★

          ok le ferie le ho ottenute se non sorgono imprevisti sono della balotta e forse c’è una new entry che con la gentile disponibilità di mauro prverà il suo pkappino speriamo riesca a non perdere l’occasione dell’emozione con la vespa in pista :et3px-yahoo:

          #39013
          Anonimo
            • 1964
            • Master
            • ★★★★★

            :et3px-stop: :et3px-stop: :et3px-stop: :et3px-stop: :et3px-stop: :et3px-stop: :et3px-stop:

            Da venerdì a domenica mette acqua :et3px-doubledown:
            Cosa facciamo?

            #39018
            Anonimo
              • 591
              • Master
              • ★★★★★

              E gia’ mi sa che dovremo annullare………… vediamo se in questi giorni cambiano magari le previsioni ma se saranno cosi, mi sa niente pista!!

              In caso si potrebbe rinviare a 1 o 2 sabati dopo ma non vorrei fosse troppo freddo ormai.

              #39024
              Anonimo
                • 1964
                • Master
                • ★★★★★

                Allora ci riaggiorniamo.
                Per il freddo vedremo.

                #39036
                Anonimo
                  • 225
                  • Senior
                  • ★★★★

                  @crimaz wrote:

                  :et3px-stop: :et3px-stop: :et3px-stop: :et3px-stop: :et3px-stop: :et3px-stop: :et3px-stop:

                  Da venerdì a domenica mette acqua :et3px-doubledown:
                  Cosa facciamo?

                  vabbè che volevi la doccia così misembra un pò esagerato :et3px-fit:

                  #39038
                  Anonimo
                    • 33
                    • Newbie

                    Allora si puó considerare anullata??
                    :et3px-fit:

                    #39043
                    Anonimo
                      • 11
                      • Newbie

                      speriamo che magari sia brutto ma che non piova,devo vedere si mi trita un’altro cambio ..crocera compresa :et3px-roulette:

                      #38890
                      Anonimo
                        • 1964
                        • Master
                        • ★★★★★

                        @fameja wrote:

                        speriamo che magari sia brutto ma che non piova,devo vedere si mi trita un’altro cambio ..crocera compresa :et3px-roulette:

                        cambio tritato?
                        sono i cavalli
                        sono gli ingranaggi
                        o semplicemente casistica?

                        A volte potrebbe essere anche la mano del pilota. Conosco un tizio che qualsiasi cosa provasse anche per solo 5 minuti era in grado di disintegrarla… :et3px-doubledown:

                        #38898
                        Anonimo
                          • 591
                          • Master
                          • ★★★★★

                          Boh io direi che si potrebbe considerare annullata, vediamo in caso sabato mattina com’e’… eventualmente rinviare a quello dopo, meteo permettendo.

                          #38920
                          Anonimo
                            • 11
                            • Newbie

                            @crimaz wrote:

                            @fameja wrote:

                            speriamo che magari sia brutto ma che non piova,devo vedere si mi trita un’altro cambio ..crocera compresa :et3px-roulette:

                            cambio tritato?
                            sono i cavalli
                            sono gli ingranaggi
                            o semplicemente casistica?

                            A volte potrebbe essere anche la mano del pilota. Conosco un tizio che qualsiasi cosa provasse anche per solo 5 minuti era in grado di disintegrarla… :et3px-doubledown:

                            eh eh !vai a saperlo,io personalmente ,che non sono un pistaiolo,ce la metto tutta per fargli male,ed il più delle volte ci riesco,quando si fa un proto,si sà quando si comincia ma non si sà quando si finisce,si mettono assieme tanti pezzi diversi e molto spesso non concepiti per andar “sotto una vespa” risultato……
                            di cv penso ce ne siano parecchi e ti garantisco mi tanto docili!
                            come lavorazione, resistenza meccanica e trattamenti termici non credo ci siano problemi,anzi…….pfui! la casistica !…che è? un cosa se và è ok ,se non và aloora non è a posto,io la penso così…non esiste casistica!
                            semmai il problema secondo me era il manubrio e più precisamente il semimanubrio cambio,avendolo rifatto da 0 e avendo cercato di farlo molto preciso e senza laschi,era un pò duro e non “sentivo ” le marce entrare,praticamente non era sensibile e mettevo le marcie a “occhio” e si sà con quel motore …una follata te la perdona ..due no!
                            comunque ho risolto e sono impaziente di provarla!

                            #39426
                            Anonimo
                              • 1964
                              • Master
                              • ★★★★★

                              Caspita, il manubrio deve essere curato, come i giochi. Strano pero’, che dopo avere fatto un proto, non hai curato i leveraggi del cambio…

                              a parte tutto, domani resto a casa.

                              #39428
                              Anonimo
                                • 1064
                                • Master
                                • ★★★★★

                                @crimaz wrote:

                                Caspita, il manubrio deve essere curato, come i giochi. Strano pero’, che dopo avere fatto un proto, non hai curato i leveraggi del cambio…

                                a parte tutto, domani resto a casa.

                                beh grazie…diluvia!!

                                #39573
                                Anonimo
                                  • 193
                                  • Senior
                                  • ★★★★

                                  a che data è stata spostata?

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
                                • Il forum ‘Speed’ è chiuso a nuovi topic e risposte.