• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 08/08/2011,1:00 am da Anonimo.
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  • #30346
    Anonimo
      • 235
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      arrivato a 6mila km senza rotture sull’intero blocco ora ha ceduto l’albero (originale piaggio),strana rottura…
      secondo voi?

      #35370
      Marco
      ADMIN
        • 2316
        • Master
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        Che frizione monti? 6 o 7 molle?
        Mi è successo su un 200…allentato il dado frizione e schiavettato…

        Ciao
        Marco

        #35371
        Anonimo
          • 235
          • Senior
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          6 molle Marco.
          adesso sono alla disperata ricerca di un buon albero piaggio d’epoca e non quelli che vendono ora…

          #35385
          Anonimo
            • 1698
            • Master
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            Sicuramente quell’albero era nato gia’ fallato poi la cricca piano piano si e’ ingigantita eeee krack …
            fai un pensierino agli ultimi alberi della Pinasco …
            magari x sicurezza chiedi al Turbo
            se non ricordo male sono costruiti in acciao forgiato … :et3px-thumbup:

            #35394
            Anonimo
              • 235
              • Senior
              • ★★★★

              strano però che ha retto 6mila km tirati bene,poi era già usato su un motore originale.
              sinceramente pensavo di montarne uno sempre piaggio originale,prenderò in considerazione anche il pinasco,domani alzo la cornetta e chiamo turbo

              #35395
              Anonimo
                • 437
                • Master
                • ★★★★★

                turbo è in grecia armenia e turchia a girare in vespa…..è partito pochi giorni fa…

                #35398
                Anonimo
                  • 235
                  • Senior
                  • ★★★★

                  meglio ancora,al ritorno dovrebbe passare direttamente da qui,provo cmq via sms.
                  volevo metterlo in moto per sabato prossimo che ho un bel run :et3px-rant:

                  #35387
                  Anonimo
                    • 591
                    • Master
                    • ★★★★★

                    Osti!!!! A me è successo sia con albero piaggio che con mazzucchelli su 177 polini, ma niente a confronto di quello che è successo a te! (a me con friz. 200 e sempre chiusa a mano).
                    Secondo voi quali possono essere la cause di ste robe?

                    #35388
                    Anonimo
                      • 16
                      • Newbie

                      io ne ho visto uno simile sul motore di un amico, sempre albero piaggio lui con polini 177. la causa è l’allentarsi del dado e lo schiavettamento. negli ultimi due motori non ho messo la chiavetta così evito il problema! (scherzo, non l’ho messa perchè non ci stavano)

                      #35402
                      Anonimo
                        • 43
                        • Newbie

                        so che non è elegante, ma tutte le volte che in questi caso ho fatto “salda e lima” hanno retto più di prima… :et3px-smile:

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