- Questo topic ha 22 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/02/2014,10:47 pm da Anonimo.
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22 Febbraio 2014 alle 8:06 PM #31149Anonimo
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https://attachment.fbsbx.com/file_download.php?id=462965023831045&eid=ASveppQ62em1Slc-5B3XVbYU1TJE0mPnWl46mrMdXK0GYu6LmMJYrPlS5MdrRQsQFek&inline=1&ext=1393098918&hash=
l’ unica cosa che non comprendo ….. sono questi 10kg di meno ……
a me non cambia nulla ….anzi faro’ 10 kg di zavorra che si spostano . 170 kg per IDC e 160 kg per FMI : https://www.facebook.com/groups/516627915039464/
ciao e………………. buon campionato/i accellerazione 201422 Febbraio 2014 alle 8:17 PM #44741Anonimo- 1030
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Era ora!!!
Io lo avrei aumentato un pò il peso…23 Febbraio 2014 alle 8:20 AM #44742Anonimo- 307
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cavolaccio devo mettere anche la zavorra secondo FMI in un punto unico , dove li piazzo 17 kg o 18 in un posto unico ?
una soluzione è la pancia del pilota .almeno 8 kg !!!.. da domani dieta precampionato al tavolo poco movimento e nessuna prova di lancio per non consumare calorie
25 Febbraio 2014 alle 11:01 PM #44748Anonimo- 9
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Io l’anno scorso ero già fuori di 7kg senza zavorra in C4..tradotto 1 decimo sulle spalle a differenza di altri con peso di 145kg complessivo..Quest’anno correrò in C5 con uno zaino sulle spalle di 17kg in più (tradotto quasi 2,5 decimi) a differenza di altri piloti che peseranno 135kg in complessivo,cosa posso tirare via dalla vespa per rientrare col peso? Fare un altro campionato?
26 Febbraio 2014 alle 6:15 AM #44749Anonimo- 1030
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@Flavio74 wrote:
Io l’anno scorso ero già fuori di 7kg senza zavorra in C4..tradotto 1 decimo sulle spalle a differenza di altri con peso di 145kg complessivo..Quest’anno correrò in C5 con uno zaino sulle spalle di 17kg in più (tradotto quasi 2,5 decimi) a differenza di altri piloti che peseranno 135kg in complessivo,cosa posso tirare via dalla vespa per rientrare col peso? Fare un altro campionato?
Ciao Flavio, sono in linea col tuo pensiero…soprattutto per noi…io l’anno scorso ero fuori di 6 kg poi a metà campionato ho zavorrato in punta di 3/4 chili…quindi ero intorno ai 155kg! Però mi viene da pensare…come c a z z o fa un pilota+mezzo per un peso di 135kg partire con 40 e oltre cv senza zavorra la davanti!!?? Visto che quest’anno si può fissare solo nel tunnel!!! Io laverò portato a 150kg! Così tutti ne traggono vantaggio! I più leggeri zavorrano e non volano via quando partono e noi pesanti siamo un po’ più a pari!!! O no?
Di sicuro se rimane così io passo!!! È una presa per il cu..26 Febbraio 2014 alle 6:45 AM #44750Anonimo- 1964
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Mi intrometto…
c’e’ una sagoma limite da rispettare?
ok per il peso nel tunnel
però
se il supporto radiatore e’ allungato in avanti
cioè distante dallo scudo per favorire lo scambio, termico e’ ammesso?
si possono usare radiatori di qualsiasi misura?A parte tutto, il fatto che si possa mettere il peso solo nel tunnel, la trovo una bella puttanata.
I piloti favoriti saranno sempre quelli leggeri!26 Febbraio 2014 alle 7:16 AM #44751Anonimo- 1030
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Per il radiatore non c’è nulla di specifico nel regolamento…come distanza dallo scudo idem…ma sono sicuro che se mi presento col radiatore a sbalzo di 20cm non mi facciano partire…
penso solo che facciamo storie se esce in larghezza…
Per i pesi penso che si possano fissare solo nei due fori della ruota di scorta…26 Febbraio 2014 alle 8:58 AM #44752Anonimo- 1964
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Come in tutti i regolamenti sono ammesse le cose che non sono espressamente vietate!
26 Febbraio 2014 alle 12:15 PM #44753Anonimo- 86
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Tocca tornare tutti ad aria con queste limiti di peso cosi bassi!
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26 Febbraio 2014 alle 12:40 PM #44755Anonimo- 1030
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Frà un po’ tocca cambiare hobby…
26 Febbraio 2014 alle 1:06 PM #44756Anonimo- 86
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Te non puoi mollare!
26 Febbraio 2014 alle 2:29 PM #44757Anonimo- 80
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è inutile incazzarsi….
si sa che FMI= poca serietà
tutti gli anni ci fregano con qualcosa di diverso….
l’alternativa valida c’è !26 Febbraio 2014 alle 7:38 PM #44758Anonimo- 206
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Secondo me e lo dico in modo spassionato ci vuole più TOPA!!!! e giù di pistone, squish, rapporto di compressione e non dare tanto anticipo anzi meglio ritardare e dargli di allungo!
26 Febbraio 2014 alle 8:59 PM #44759Anonimo- 307
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@centrodisaldatura wrote:
Secondo me e lo dico in modo spassionato ci vuole più TOPA!!!! e giù di pistone, squish, rapporto di compressione e non dare tanto anticipo anzi meglio ritardare e dargli di allungo!
bella questa ritardare al meglio per ottenere il fronte fiamma migliore !! la candela troppo calda non va bene
26 Febbraio 2014 alle 9:07 PM #44761Anonimo- 206
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Aggiungerei testa a candela centrale,
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