• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 04/06/2019,9:56 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #68286
    Marco
    ADMIN
      • 2316
      • Master
      • ★★★★★

      Oggi finalmente ho avuto un po’ di tempo….

      montata la pompa al manubrio by Crimaz , puleggia gas rapido serie pro e espansione pinasco touring.

      il motore è sempre carter LML lamellare con 177 polini, ormai in vita da ben 16 anni!

      Che dite…  finalmente torna a frenare e alla revisione basta togliere la pompa e rimettere il tamburo, prima dovevo cambiare il manibrio , avevo la pompa px.

      La Pinasco è bella…tira alto ma sul mio motore non è un problema, col lamellare e quarta corta va molto bene, il sound è bellissimo, ai mesi e alti tira bene finalmente senza far troppo rumore e senza gli svantaggi di un’espa. Forse toccherà in curva..ma devo dire non devo andare in pista…quindi tutto ok.

      Dopo qualche mese di px tornare sulla gl è molto bello. Un po’ perché ci sono affezionato e poi perché nonostante gli anni, i graffi , le botte…è bellissima e quando la Guido ho un sorriso a tutta faccia!! Bene…ora vado a godermela un po’ ….

       

      ciao

      marco

      #68287
      Marco
      ADMIN
        • 2316
        • Master
        • ★★★★★

        Qualche foto…lo so è sporca ;)

         

        #68290
        Anonimo
          • 59
          • Junior
          • ★★

          Con quel colore… Sembra più una sprint che una gl … :et3px-biggrin:

          La pinasco turing non mi piacque perché sul motore a valvola che provai svuotava molto in basso per dare qualcosa in più in alto ma proprio poco quindi rimontai la sip road e la alternai alla polini original…

          altra domanda: ma non avresti dovuto tagliare il tubo forcella per far lavorare il biscotto con la corretta inclinazione?

          #68291
          Marco
          ADMIN
            • 2316
            • Master
            • ★★★★★

            Esatto!! Il colore è proprio sprint…mi piaceva di più :et3px-biggrin:

            La forcella montava fino a pochi giorni fa un Rs24 per Hexagon che è 235 mm e non necessita adattamenti. L’ho tolto per metterlo sulla LML e qui ho messo l’rs24 da zip che è 210 mm…e anche con una prolunga da 1 cm è troppo corto. Andrebbe tagliata la forcella almeno di 35 mm per avere un buon angolo.

            La pinasco devo dire che a me non svuota molto ai bassi…ma sopratutto guadagno tanto ai medi e agli alti con la 4 che tira sempre senza sedersi. Io ho il lamellare in effetti…comunque mi piace anche sul polini. In realtà l’ho comprata per l’M1XL , la sua espa è un po’ troppo rumorosa nel traffico e poco pratica nel tragitto casa lavoro . Appena avrò un attimo farò il cambio motore e vedremo come va!!

             

             

            #68292
            Anonimo
              • 136
              • Member
              • ★★★

              Eeee, più che sporca, par vissuta :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

              Catt power

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.