Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Cattivik 04/06/2019,9:56 pm.

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  • #68286

    Marco
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    Oggi finalmente ho avuto un po’ di tempo….
    montata la pompa al manubrio by Crimaz , puleggia gas rapido serie pro e espansione pinasco touring.
    il motore è sempre carter LML lamellare con 177 polini, ormai in vita da ben 16 anni!
    Che dite…  finalmente torna a frenare e alla revisione basta togliere la pompa e rimettere il tamburo, prima dovevo cambiare il manibrio , avevo la pompa px.
    La Pinasco è bella…tira alto ma sul mio motore non è un problema, col lamellare e quarta corta va molto bene, il sound è bellissimo, ai mesi e alti tira bene finalmente senza far troppo rumore e senza gli svantaggi di un’espa. Forse toccherà in curva..ma devo dire non devo andare in pista…quindi tutto ok.
    Dopo qualche mese di px tornare sulla gl è molto bello. Un po’ perché ci sono affezionato e poi perché nonostante gli anni, i graffi , le botte…è bellissima e quando la Guido ho un sorriso a tutta faccia!! Bene…ora vado a godermela un po’ ….
     
    ciao
    marco

    #68287

    Marco
    ADMIN
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    Qualche foto…lo so è sporca ;)
     



    #68290

    pulun
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    Con quel colore… Sembra più una sprint che una gl … :et3px-biggrin:
    La pinasco turing non mi piacque perché sul motore a valvola che provai svuotava molto in basso per dare qualcosa in più in alto ma proprio poco quindi rimontai la sip road e la alternai alla polini original…
    altra domanda: ma non avresti dovuto tagliare il tubo forcella per far lavorare il biscotto con la corretta inclinazione?

    #68291

    Marco
    ADMIN
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    Esatto!! Il colore è proprio sprint…mi piaceva di più :et3px-biggrin:
    La forcella montava fino a pochi giorni fa un Rs24 per Hexagon che è 235 mm e non necessita adattamenti. L’ho tolto per metterlo sulla LML e qui ho messo l’rs24 da zip che è 210 mm…e anche con una prolunga da 1 cm è troppo corto. Andrebbe tagliata la forcella almeno di 35 mm per avere un buon angolo.
    La pinasco devo dire che a me non svuota molto ai bassi…ma sopratutto guadagno tanto ai medi e agli alti con la 4 che tira sempre senza sedersi. Io ho il lamellare in effetti…comunque mi piace anche sul polini. In realtà l’ho comprata per l’M1XL , la sua espa è un po’ troppo rumorosa nel traffico e poco pratica nel tragitto casa lavoro . Appena avrò un attimo farò il cambio motore e vedremo come va!!
     
     

    #68292

    Cattivik
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    Eeee, più che sporca, par vissuta :et3px-biggrin: :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:
    Catt power

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