E’ la pista piu’ bella dopo castelletto di branduzzo.
Veloce, tecnica e divertente!
Dopo il sabato passato a sistemare la vespa :evil: inizio la domenica con il ritiro dalle libere dopo pochi giri. Il cavo che caricava la betteria era interrotto all’interno…apparentemente, era tutto a posto.
Le prove cronometrate invece sono terminate dopo 5 o 6 giri, questa volta perche’ il cavo del gas tipo svedese…. dritto a canna, stacco, ma non stacca :shock:
Gara uno invece un figurone!!! parto quinto, recupero alcune posizioni e rompo la campana
Gara due, recupero la lady killer ancora reduce da ottobiano 2009 + incidente di corridonia 2010, la rapporto un pelo (25/72) ingrasso 5 punti di max 150 e via. Quinto, secondo poi a meta’ pista scivola l’anteriore dando la possibilita’ a chi mi seguiva di infilarsi agevolmente (da secondo a sesto in 2 secondi)
La tt92 otre ad essere vecchia non era stata messa in pressione :o era a 2.5
Chiudo quinto in bagarre con Giorgini (sbindy)
Ora sto lavorando per busca ;)