• Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 28/02/2015,6:33 am da Anonimo.
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  • #46007
    Anonimo
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      Io sto facendo lavorare i carter vbc1m ( 2 travasi ) da mavsp per poter passare da un pinasco in ghisa 2,travasi a un quattrini M1, ora sto usando un albero Piaggio reinbiellato e lavorato da Simone. Secondo Te dovrei far saldare l’albero ? ( configurazione phbh26fs, flytech, primaria polini DD, frizione DRT 7 molle, megadella 2.0)

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      #46008
      Marco
      ADMIN
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        Eh eh eh …. ma io non ho avuto problemi di albero! L’ho saldato, e non ci ho pensato più!

        Puoi provare a non saldare…

        Ciao
        Marco.

        #46009
        Anonimo
          • 99
          • Junior
          • ★★

          Guarda ho chiesto a simone se era il caso di montare un’albedo dei sui e lui mi ha risposto che per il mio motorello non serve e sarebbero stati soldi sprecati ( albero da 300€ e rotti)

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          #46010
          Anonimo
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            @mason wrote:

            Io sto facendo lavorare i carter vbc1m ( 2 travasi ) da mavsp per poter passare da un pinasco in ghisa 2,travasi a un quattrini M1, ora sto usando un albero Piaggio reinbiellato e lavorato da Simone. Secondo Te dovrei far saldare l’albero ? ( configurazione phbh26fs, flytech, primaria polini DD, frizione DRT 7 molle, megadella 2.0)

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            Beh , se monti un volano piu’ leggero rispetto a quello originale le probabilita’ di giraggio dell’ albero si riducono di molto … :et3px-doubleup: magari non si girera’ ma io x sicurezza una puntata gliela do sempre !!!
            poi se dovessi mai sbiellare , non devi buttare via niente …
            cioe’ fai saltare i punti di saldatura apri l’albero e cambi la biella se e’ possibile ancora farlo , ma lo stesso vale anche x un albero non saldato … :et3px-doubleup:

            #47708
            Anonimo
              • 99
              • Junior
              • ★★


              :oops::oops::oops::oops::oops:

              #47709
              Anonimo
                • 175
                • Senior
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                se devi aprire l’albero per reimbiellarlo è sempre comunque meglio buttarlo, visto che l’interferenza perduta con lo smontaggio non te la restituisce nessuno a meno di montare uno spinotto maggiorato. Se l’imbiellaggio è buono anche con un motore molto potente dura almeno 60000-80000 km.

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