• Questo topic ha 10 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15/03/2014,12:48 pm da Anonimo.
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  • #30738
    Anonimo
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      La cosa mi incuriosisce parecchio , a volte ci penso e mi dico se riusciremo a scendere sotto il muro dei 7″ 300 …
      le gare mi hanno insegnato che ad ogni anno il livello prestazionale medio di ogni categoria sale sempre piu’ … basta vedere la C5 quest’anno a che livelli son arrivati :et3px-winner3:
      gia’ alla prima di Follonica qualcuno di noi riuscira’ a scendere sotto tale soglia ???
      i primi tre della classifica finale di quest’anno credo staranno stabilmente sotto i 7″6 / 7″7 in virtu’ dell’esperienza accumulata l’anno prima ma non escludo gia’ dalla prima gara qualche tempo di rilievo … io , il mio miglior tempo lo fatto propio alla prima gara , poi non sono piu’ riuscito a scendere sotto il muro dei 7″500 … :et3px-banghead:
      riusciranno le gialle valvolate del Grey a scendere sotto la soglia dei 8″00 ??? io penso di si’ :et3px-doubleup:
      e i nuovi arrivati ??? che senzazioni avete ?

      :et3px-moto: :et3px-moto: :et3px-moto:

      #40835
      Anonimo
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        :et3px-biggrin: A me Gianluca un 7.400 costante basterebbe ……

        io sono convinto che i tempi si possono abbassare e che un C8 possa andare come una C3
        quel che mi fa’ pensare è il banco motore ed i carter …. è vero sì che sono 150 mt
        ma il px non è fatto per girare e tutto il resto oltre un certo limite darà noie …. continue noie ,
        cambio crocera frizione carter e per ultimo i cuscinetti basti pensare comunque anche ad il limite di peso
        di quest’ anno 170kg :et3px-wink: vedremo ……. io se ci sarò comunque cerchero’ di puntare alto anzi altissimoooooooooooooooooooooooo :et3px-biggrin:

        ciao e buon lavoro , da domani sono in ritiro !!!!!!

        #40840
        Anonimo
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          cavoli , Simone … x un lancio da 7.400 costante ad ogni gara ci metterei di sicuro la firma … significherebbe andare sempre a podio e giocarsela sopratutto x il primo posto … :et3px-biggrin: :et3px-winner3: il mio motore quest’anno avra’ piu’ giri rispetto a l’anno scorso e presumo anche piu’ cavalli vapore … tutto a discapito dell’affidabilita’ generale in quanto sappiamo tutti quanti quali sono i limiti strutturali del banco PX … la mia frizione (6 molle) esplosa all’ultima gara di l’anno scorso , sicuramente avrebbe resistito all’infinito su un motore elaborato standard … :et3px-roulette:
          ma che facciamo … torniamo indietro ?
          i nostri carter piaggio credo possano reggere anche potenze di 40 cv … x brevi tratti :et3px-biggrin:
          stara’ poi a noi assemblarli con cura certosina migliorando i tanti piccoli particolari potenziabili di rotture varie … ma sopratutto credo dovremmo affidarci a qualche buon santo ………. :et3px-laughing: :et3px-laughing: :et3px-laughing:

          #40853
          Anonimo
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            beh … tutti in garage a limare ??? mi devo preoccupare ??? ………. :et3px-biggrin:

            #44371
            Anonimo
              • 1698
              • Master
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              rispolvero questo post , in quanto le mie perplessita’ sopra citate son state ampiamente spazzate via da tempi paurosi ,stampati quest’anno nel campionato FMI 2013 … se pensiamo alle difficolta’ tecniche del PX nel “muoversi velocemente” sullo strip… :et3px-biggrin: non avrei mai immaginato si potesse arrivare a tali limiti !!!
              beh si e’ arrivati quest’anno ai 7″0 …… :et3px-shock:

              a questo punto mi sorge spontanea una domanda … che succedera’ nel 2014 ???

              considerando che la cilindrata e’ stata innalzata a 225cc
              considerando che scenderanno in campo carter cnc progettati x sviluppare potenza (anche se correranno in B1)
              considerando la proliferazione oramai di cambi marce costruiti ad hoc x questa specialita’
              i progressi tecnici dei vari mezzi
              e per chiudere in bellezza la reale possibilita’ della discesa in campo personale col PX sullo strip di un vero “calibro 90” …

              non oso immaginare … :et3px-biggrin: :et3px-bomb:

              #44842
              Anonimo
                • 307
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                @ciop wrote:

                rispolvero questo post , in quanto le mie perplessita’ sopra citate son state ampiamente spazzate via da tempi paurosi ,stampati quest’anno nel campionato FMI 2013 … se pensiamo alle difficolta’ tecniche del PX nel “muoversi velocemente” sullo strip… :et3px-biggrin: non avrei mai immaginato si potesse arrivare a tali limiti !!!
                beh si e’ arrivati quest’anno ai 7″0 …… :et3px-shock:

                a questo punto mi sorge spontanea una domanda … che succedera’ nel 2014 ???

                considerando che la cilindrata e’ stata innalzata a 225cc
                considerando che scenderanno in campo carter cnc progettati x sviluppare potenza (anche se correranno in B1)
                considerando la proliferazione oramai di cambi marce costruiti ad hoc x questa specialita’
                i progressi tecnici dei vari mezzi
                e per chiudere in bellezza la reale possibilita’ della discesa in campo personale col PX sullo strip di un vero “calibro 90” …

                non oso immaginare … :et3px-biggrin: :et3px-bomb:

                Rispolveriamo :
                quest’ anno che tempi si faranno ?
                6.00 in c5 o forse meno ?
                6.50-6.4 in c4 ?
                6.7 6.6 in c3?
                6.8 7.00 in c8 ?
                vediamo , aspetto il momento di ricominciare :et3px-biggrin:
                e se poi la realta sarà inferiore alle aspettative , meglio mantenere i piedi per terra .

                #44852
                Anonimo
                  • 1698
                  • Master
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                  Son solo voci di corridoio che lasciano il tempo che trovano … ma tempo fa’ avevo sentito dire della discesa in campo nella C8 di un certo Caforio Lauro con i suoi nuovi cilindri Falc 210cc …
                  qualcuno di voi ne sa’ niente ?

                  #44854
                  Anonimo
                    • 307
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                    @ciop wrote:

                    Son solo voci di corridoio che lasciano il tempo che trovano … ma tempo fa’ avevo sentito dire della discesa in campo nella C8 di un certo Caforio Lauro con i suoi nuovi cilindri Falc 210cc …
                    qualcuno di voi ne sa’ niente ?

                    Queste voci sono giunte anche a me , addirittura mi dicevano di carter t5 . ma al momento credo non sia così sempre da voci di corridoio che giungono , almeno per il momento . Ma io credo che una discesa in campo px per lui presto o tardi arrivi .

                    #44855
                    Anonimo
                      • 1698
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                      @simonec wrote:

                      @ciop wrote:

                      Son solo voci di corridoio che lasciano il tempo che trovano … ma tempo fa’ avevo sentito dire della discesa in campo nella C8 di un certo Caforio Lauro con i suoi nuovi cilindri Falc 210cc …
                      qualcuno di voi ne sa’ niente ?

                      Queste voci sono giunte anche a me , addirittura mi dicevano di carter t5 . ma al momento credo non sia così sempre da voci di corridoio che giungono , almeno per il momento . Ma io credo che una discesa in campo px per lui presto o tardi arrivi .

                      Beh certo che adesso con i nostri 172 cc , ci troviamo propio in mezzo tra il martello e l’incudine … da una parte i BSG 215 cc e dall’ altra i Falc 210 cc
                      siam propio ben messi … :et3px-shock:

                      Maaaaaaax … pensaci tu !!! :et3px-biggrin:

                      #44857
                      Anonimo
                        • 307
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                        @ciop wrote:

                        @simonec wrote:

                        @ciop wrote:

                        Son solo voci di corridoio che lasciano il tempo che trovano … ma tempo fa’ avevo sentito dire della discesa in campo nella C8 di un certo Caforio Lauro con i suoi nuovi cilindri Falc 210cc …
                        qualcuno di voi ne sa’ niente ?

                        Queste voci sono giunte anche a me , addirittura mi dicevano di carter t5 . ma al momento credo non sia così sempre da voci di corridoio che giungono , almeno per il momento . Ma io credo che una discesa in campo px per lui presto o tardi arrivi .

                        Beh certo che adesso con i nostri 172 cc , ci troviamo propio in mezzo tra il martello e l’incudine … da una parte i BSG 215 cc e dall’ altra i Falc 210 cc
                        siam propio ben messi … :et3px-shock:

                        Maaaaaaax … pensaci tu !!! :et3px-biggrin:

                        va la va che il 172cc ha ancora qualcosina da dire , pero se Max ci pensasse da me sarebbe bene accolto , speriamo legga e che ascolti il tuo richiamo.

                        #44863
                        Anonimo
                          • 1698
                          • Master
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                          ma certo … se non avessi qualcosa da dire ancora col mio cilindro , non mi presenterei neanche piu’ alle gare !!!
                          il mio fiuto mi dice che quest’anno il mio M1XL sara’ ancora piu’ cattivo del 2013 … :et3px-boxing:
                          inoltre quest’ anno monto il nuovo cambio versione strip costruito dalla factory enginering “MAVSP.IT” che piu’ avanti presentero ‘ nel mio topic … :et3px-doubleup:
                          insomma … anche se mancano parecchi centimetri cubici rispetto alla concorrenza … vendero’ cara la pelle !!! :et3px-biggrin:

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