- Questo topic ha 15 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 22/12/2012,2:54 pm da Anonimo.
-
AutorePost
-
11 Dicembre 2012 alle 9:01 AM #30697Anonimo
- 14
- Newbie
- ★
ciao tutti visto che per il 2013 non riusciamo a far modificare il regolamento solo per categoria c8 abbiamo inserito delle specifiche interne .
peso minimo vespa pilota tenuta da gara 170 kg
uso di carter piaggio (telaio large certer large)
pistone di scatola al cilindro in uso
corsa libera (albero in commercio non serie limitata)
saldature libere.
per quanto riguarda le dimenticanze della federazione sul regolamento abbiamo proveduto sia per i prigionieri in c4 e i carter aftermarket c4-c5
son contento di essermi iscritto in questo sito e se non vi dispiace aggiornamenti ,e classifiche le inseriro direttamente qua. ciao toni
11 Dicembre 2012 alle 12:21 PM #40365Anonimo- 307
- Master
- ★★★★★
ciao Tony …. sono contento anch’io che ti sei iscritto
11 Dicembre 2012 alle 12:32 PM #40366Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
@diblasiracing wrote:
son contento di essermi iscritto in questo sito e se non vi dispiace aggiornamenti ,e classifiche le inseriro direttamente qua. ciao toni
Ciao Tony e benvenuto tra noi …
se vuoi una mano a stilar classifiche non ti fare problemi , ti aiuto volentieri …11 Dicembre 2012 alle 1:07 PM #40370Benvenuto Tony,
per gli aggiornamenti, scrivi pure tutto quello che sai!
Ciao e grazie,
Marco.16 Dicembre 2012 alle 8:42 AM #40434Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
X me queste specifiche interne andrebbero bene anche x il campionato 2014 e successivi ovviamente passandole “ufficiali” E STOP , perche’ se incominciamo a mettere troppi paletti sul regolamento C8 alla fine poi ci daremo solamente “la zappa sui piedi” …
Ho letto dall’altra parte addirittura di proposte allucinanti del tipo :
abbinamento carter/telaio cioe’ carterT5 su telaioT5 oppure carterCOSA su telaio COSA … oppure carburatori dentro sagoma o abbinamenti forcelle/telaio … ma per piacere ragazzi , siamo ad una verifica del registro storico ASI o siamo ad una gara di accelerazione ???
se qualche d’uno pensa che il carter COSA dia un qualche minimo vantaggio e’ liberissimo di montarlo …18 Dicembre 2012 alle 8:32 AM #35563Anonimo- 1964
- Master
- ★★★★★
scusate se m’ intrometto, volevo dare il benvenuto a diblasiracing
19 Dicembre 2012 alle 5:45 PM #35573Anonimo- 14
- Newbie
- ★
C8 REGOLE APLICATE NEL CAMPIONATO 2013.
CARTER LARGE PIAGGIO SU TELAI LARGE.
PISTONE DI SCATOLA DEL CILINDRO MONTATO TESTA LIBERA
VIETATE SALDATURE SUL CILINDRO
VIETATO ALLUNGARE BRACCIO MOTORE
VIETATO ALLUNGARE TELAIO SPOSTARE FORI ATTACO MOTORE
IL MOTORE DOVRA ESSERE MONTATO SUI FORI ORIGINALI DEL TELAIO
FORCELLA ABBINATA AL TELAIO IN USO
SOSPENSIONE POST E ANT NON RIGIDA
PANCE BEN FISSATE ( NON OBBLIGO DI MONTAGGIO)
FRECCE FANALI CAVALLETTI VIETATI.
SCUDO ANT LARGHEZZA MINIMA 350 MM
PESO MINIMO VESPA PILOTA IN ASSETTO DA GARA 170 KG
LA ZAVORRA DOVRA ESSERE POSTA IN MANIERA CHE NON CREI
OSTACOLO AL PILOTA (POSIZIONE CONSIGLIATA SOTTO PEDANA FORCELLA ANT BEN FISSATA )
GOMME : 350-10/ 300-10 PER IL POSTERIORE E ANTERIORE 275-10 SOLO ANTERIOREun anticipo di quello che sarà la c8 molto più ufficiale con regole come una vera derivata.
19 Dicembre 2012 alle 7:47 PM #35574Anonimo- 40
- Newbie
- ★
Se possibile(anche tramite mp) si può avere il tuo numero Tony? Il prossimo anno vorrei correre in c8 e avrei bisogno di chiarimenti/informazioni….
19 Dicembre 2012 alle 10:53 PM #35576Anonimo- 437
- Master
- ★★★★★
xkè non lasciare la forcella libera?
e la zavorra non sarebbe meglio al posto del bauletto dietro scudo anteriore tipo su supporto per ruota di scorta?20 Dicembre 2012 alle 6:25 AM #35578Anonimo- 307
- Master
- ★★★★★
io invecie lo trovo molto vantaggioso il peso “”” anzi pesi “”” sotto pedana in posizione avanzata
20 Dicembre 2012 alle 8:55 AM #35579Anonimo- 14
- Newbie
- ★
il mio numero e 3287247748 , per la forca il problema e per l’interasse non potendo mettere un misura minima visto la vasta gamma delle vespe large se ai notato tutte le restrizioni sul telaio e attacco motore.la forca e importante che rimanga quella originale del telaio usato per avere circa tutti lo stesso interasse. per il peso della zavorra dipende dal tipo di guida non tutti partiamo alla stessa maniera, e ognuno usera la propia esperienza per sfruttare al meglio questa restrizione in maniera sicura ormai siamo tutti in grado di capire dove puo diventare pericoloso .ciao
20 Dicembre 2012 alle 9:08 AM #35580Anonimo- 437
- Master
- ★★★★★
grazie per la spiegazione adesso mi è tutto chiaro e sono d’accordo
20 Dicembre 2012 alle 6:10 PM #35587Anonimo- 2
- Newbie
- ★
Ciao Tony,domani ti chiamo sul cellulare,voglio parlarti di persona riguardo alcune modifiche del regolamento della c8.
21 Dicembre 2012 alle 7:41 PM #35594Anonimo- 1698
- Master
- ★★★★★
dai Giangi … volere = potere !!! So che la rosina del Lauro (falc) ha (o aveva) una staffa di piombo di 12 kg posizionata sulla parte bassa dello scudo e non so’ se hai visto con che ruotina ant. gareggia … x non parlare delle velocita’ max raggiunte , sempre sopra ai 130 km/h …
in proporzione i tuoi 25 kg posizionati al posto della ruota di scorta (posiz dietro scudo frontale) te li porti a spasso senza problema , il vespino 50 prima serie ha un ammortizzatore anteriore ad elastomeri (tipo mtb) perche’ non prendi spunto22 Dicembre 2012 alle 1:25 PM #35595Anonimo- 2
- Newbie
- ★
Lo so Ciop,infatti me lo sono chiesto non sò quante volte come facesse a correre,ma Lauro è fulminato e lo sappiamo tutti.
-
AutorePost
- Il forum ‘Strip’ è chiuso a nuovi topic e risposte.