Grande! Stradale vero?
@Marco wrote:
Grande! Stradale vero?
si , stradalissima … ma con la giusta cattiveria !!!
un paio d’anni fa sempre sulla stessa vespa avevamo montato il kit “freno a disco”
adesso il propietario si e’ deciso a potenziare anche il motore …
bene..seguirò con interesse..se riesco vengo a fare un salto..
Bene!!! Carburatore?
che bella la marmitta…
@Marco wrote:
Bene!!! Carburatore?
Dellorto PHBH 30 mm con filtro Ramair
@antonio130 wrote:
che bella la marmitta…
Si Antonio , questa e’ l’ unica espansione che fa’ rendere al 100% l’ M1XL …
il propietario aveva prima un 175 polini , ma credo non si renda ancora conto che salto prestazionale sta’ facendo …
Questo è certo!!
Una curiosità: con l’albero spalle piene come viene lubrificato il cuscinetto di banco lato volano?
@tommyrally wrote:
Una curiosità: con l’albero spalle piene come viene lubrificato il cuscinetto di banco lato volano?
come in tutti i motori ad alimentazione lamellare ad alte prestazioni (dove addirittura il carter pompa e’ quasi separato dal volume sotto il cilindro) ma grazie a dei forellini indirizzati propio sul cuscinetto in questione , creati propio x far arrivare la nebbia di olio che si deposita sulle pareti del carter pompa …
nel caso del PX il forellino preposto e’ questo …