ciop come ti trovi con la configurazione cambio – primaria?
@Silvio82 wrote:
ciop come ti trovi con la configurazione cambio – primaria?
bene … direi perfetta x le mie colline
quello è un motore per correre….
Sempre bei lavori, grande Gianluca!
Un plauso anche al proprietario che ha scelto ottime componenti per un px di tutto rispetto anche per estetica e ciclistica.
Unica nota la pedalina, è bellissima ma pesa come un macigno, quando ho preso quella del mio amico in mano ci sono rimasto male.
Domanda tecnica: su un motore “stradale” con m1xl tipo questo cosa si fa alla vecchia valvola? Tappi o lasci stare?
@mauropapà wrote:
quello è un motore per correre….
vero Mauro , messo giu’ bene sto’ motore e’ superlativo …
@Daniele wrote:
Sempre bei lavori, grande Gianluca!
Un plauso anche al proprietario che ha scelto ottime componenti per un px di tutto rispetto anche per estetica e ciclistica.
Unica nota la pedalina, è bellissima ma pesa come un macigno, quando ho preso quella del mio amico in mano ci sono rimasto male.Domanda tecnica: su un motore “stradale” con m1xl tipo questo cosa si fa alla vecchia valvola? Tappi o lasci stare?
ha ha e’ vero , durante il mini video stavo gia’ perdendo il tondino dove poggi il piede x l’avviamento …
poi vabbe risolto con frena filetti forte e una bella coppia di serrata al bullone !!!
la vecchia valvola lo lasciata stare come in origine , tappata solo col coperchietto dato in dotazione …