• Questo topic ha 49 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/03/2015,6:31 pm da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #47951
    Anonimo
      • 20
      • Newbie

      ciop come ti trovi con la configurazione cambio – primaria?

      #47952
      Anonimo
        • 1698
        • Master
        • ★★★★★

        @Silvio82 wrote:

        ciop come ti trovi con la configurazione cambio – primaria?

        bene … direi perfetta x le mie colline :et3px-doubleup:

        #47975
        Anonimo
          • 1064
          • Master
          • ★★★★★

          quello è un motore per correre….

          #47976
          Anonimo
            • 49
            • Newbie

            Sempre bei lavori, grande Gianluca!

            Un plauso anche al proprietario che ha scelto ottime componenti per un px di tutto rispetto anche per estetica e ciclistica.
            Unica nota la pedalina, è bellissima ma pesa come un macigno, quando ho preso quella del mio amico in mano ci sono rimasto male.

            Domanda tecnica: su un motore “stradale” con m1xl tipo questo cosa si fa alla vecchia valvola? Tappi o lasci stare?

            #47978
            Anonimo
              • 1698
              • Master
              • ★★★★★

              @mauropapà wrote:

              quello è un motore per correre….

              vero Mauro , messo giu’ bene sto’ motore e’ superlativo … :et3px-doubleup:

              @Daniele wrote:

              Sempre bei lavori, grande Gianluca!

              Un plauso anche al proprietario che ha scelto ottime componenti per un px di tutto rispetto anche per estetica e ciclistica.
              Unica nota la pedalina, è bellissima ma pesa come un macigno, quando ho preso quella del mio amico in mano ci sono rimasto male.

              Domanda tecnica: su un motore “stradale” con m1xl tipo questo cosa si fa alla vecchia valvola? Tappi o lasci stare?

              ha ha e’ vero , durante il mini video stavo gia’ perdendo il tondino dove poggi il piede x l’avviamento … :et3px-biggrin:
              poi vabbe risolto con frena filetti forte e una bella coppia di serrata al bullone !!!

              la vecchia valvola lo lasciata stare come in origine , tappata solo col coperchietto dato in dotazione … :et3px-doubleup:

            Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.