- Questo topic ha 33 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19/04/2019,9:34 pm da Marco.
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16 Aprile 2019 alle 9:52 PM #68213
In rodaggio?
Direi infinita!!!
Cat power
16 Aprile 2019 alle 10:03 PM #68215A Fucecchio ??? Ma da quando??? Io sono a Campi Bisenzio dal 2003!!
Anche io inizierò a breve un ‘rodaggio’ … LML 125 2T presa!
16 Aprile 2019 alle 11:17 PM #68217Marco pensa che avevo bell’e pronto un blocco LML 150 lamellare con un tameni c60 b110 e il malossino da montare col SI26… Ma purtroppo ho dovuto fare delle scelte dettate dalla scarsità di finanze e il blocco LML me lo hanno portato via!
Peccato non averlo provato …
17 Aprile 2019 alle 6:17 AM #68220Alla LML euro 3 avevo pensato anch’io ma la mia PX comunque è Euro 2 e per qualche anno ancora dovrei essere a posto … Avevo anche pensato di vendere la mia PX e comprare una LML Euro 3 e così facendo avrei comunque intascato almeno un €500 però mi hanno detto in diversi che la qualità costruttiva e dei materiali di LML è leggermente inferiore rispetto a Piaggio e quindi sia per motivi di sbattimento vari che per altri motivi non ho fatto il cambio.
17 Aprile 2019 alle 6:50 PM #6822217 Aprile 2019 alle 6:52 PM #68223LML?
L’impianto elettrico fa paura, tant’è vero che un amico ha le frecce “manuali”(braccio fuori)
Cat power
17 Aprile 2019 alle 7:36 PM #68226Beh ma quelli sono dettagli…
Purtroppo c’è anche mooolto altro…
Date un’occhiata al Forum cambio al manubrio…
17 Aprile 2019 alle 8:10 PM #68230Guarderò, ma già quello mi basta..
Cat power
17 Aprile 2019 alle 9:15 PM #68231Io se tornassi indietro… Star 2T tuttalavita!
17 Aprile 2019 alle 9:49 PM #68234LML e Star, non sono la stessa cosa…???
Cat power
17 Aprile 2019 alle 9:51 PM #68236P.S.:Ma in quale forum devo guardare “cambio al manubrio”?…
Cat power
17 Aprile 2019 alle 10:04 PM #68237Io non mi sono mai iscritto ma l’ho visitato spesso…
18 Aprile 2019 alle 6:32 AM #68239Tutto vero…basti pensare tutti i bulloni arrugginiti e la vernice saltata via. Ma avevo bisogno di un euro 3 e me la sono cavata con 800 euro.
L’imoianto elettrico lo sostituirò completamente rifatto da me , il mio della GL ha 16 anni e mai un problema. Poi rifarò tutto, il progetto è fare la vespa come dico io , una cosa del genere
Partendo da telaio px si trasforma la carrozzeria in VNB , ho già tutti i pezzi. Ho anche le frecce anni 80 del kit da montare sulle vespe senza frecce( le stesse che montavano i px) senza tagli alla carrozzeria, quindi chiuderò anche le frecce davanti e rimonterò per le revisioni. Ci penso da anni…quindi la base LML va benissimo per i miei scopi!
Motore ho due alternative : il mio bel motore lamellare LML con polini 177 ( 100.000 km senza aprirlo) rifatto a maggio completamente oppure il motore da pista M1XL che giace finito e abbandonato da qualche anno.
Ora devo solo solo fare la revisione e poi iniziano i lavori. Smonto tutto, saldo e cucio il necessario, rivernicio e rimonto. Unico dilemma è se rifare la bombatura posteriore della coda, ho un telaio VNB da sacrificare nella coda e fare un trapianto.
Comunque vediamo nei prossimi mesi…per ora ho tutto il materiale!
18 Aprile 2019 alle 8:45 AM #68242Bell’oggetto, ma quindi è una PX con coda VNB?Tutto si fa, ma armati di pazienza.
Cat power
18 Aprile 2019 alle 10:36 AM #68243Ossignur Marco…
Ma lasciatele originali ste vespe Ahahahahah
Io se avessi preso la star la avrei trasformata in una star arcobaleno cioè via tutti i gingilli cromati in favore di particolari neri ma avrei assolutamente mantenuto tutti i loghi LML…
Non è detto che la trasformazione in arcobaleno non la faccia anche sulla mia Euro2…
Peccato che solo per cambiare frecce fanale dietro cresta e due cazzatine ci va almeno un cinquantone…
Mavafff…
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