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  • #68213
    Cattivik
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    In rodaggio?

    Direi infinita!!! :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

    Cat power

    #68215
    Marco
    ADMIN
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    A Fucecchio ??? Ma da quando??? Io sono a Campi Bisenzio dal 2003!!

    Anche io inizierò a breve un ‘rodaggio’ … LML 125 2T presa!

    #68217
    pulun
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    Marco pensa che avevo bell’e pronto un blocco LML 150 lamellare con un tameni c60 b110 e il malossino da montare col SI26… Ma purtroppo ho dovuto fare delle scelte dettate dalla scarsità di finanze e il blocco LML me lo hanno portato via!

    Peccato non averlo provato …

    #68220
    pulun
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    Alla LML euro 3 avevo pensato anch’io ma la mia PX comunque è Euro 2 e per qualche anno ancora dovrei essere a posto … Avevo anche pensato di vendere la mia PX e comprare una LML Euro 3 e così facendo avrei comunque intascato almeno un €500 però mi hanno detto in diversi che la qualità costruttiva e dei materiali di LML è leggermente inferiore rispetto a Piaggio e quindi sia per motivi di sbattimento vari che per altri motivi non ho fatto il cambio.

    #68222
    Cattivik
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    @Marco

    Dal 2014.

    Cat power

    #68223
    Cattivik
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    LML?

    L’impianto elettrico fa paura, tant’è vero che un amico ha le frecce “manuali”(braccio fuori) :et3px-doubledown: :et3px-doubledown: :et3px-doubledown:

    Cat power

    #68226
    pulun
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    Beh ma quelli sono dettagli…

    Purtroppo c’è anche mooolto altro…

    Date un’occhiata al Forum cambio al manubrio…

    #68230
    Cattivik
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    Guarderò, ma già quello mi basta.. :et3px-winner3: :et3px-winner3: :et3px-winner3:

    Cat power

    #68231
    pulun
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    Io se tornassi indietro… Star 2T tuttalavita!

    #68234
    Cattivik
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    LML e Star,  non sono la stessa cosa…???

    Cat power

    #68236
    Cattivik
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    P.S.:Ma in quale forum devo guardare “cambio al manubrio”?…

    Cat power

    #68237
    pulun
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    Io non mi sono mai iscritto ma l’ho visitato spesso…

    https://www.cambioalmanubrio.it

    #68239
    Marco
    ADMIN
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    :et3px-biggrin: Tutto vero…basti pensare tutti i bulloni arrugginiti e la vernice saltata via. Ma avevo bisogno di un euro 3 e me la sono cavata con 800 euro.

     

    L’imoianto elettrico lo sostituirò completamente rifatto da me , il mio della GL ha 16 anni e mai un problema. Poi rifarò tutto, il progetto è fare la vespa come dico io , una cosa del genere

    https://www.scooter-and-service.de/shop/custom-vespa/custom-vespa-galerie/2062/superlow-series-vnb-classic

     

    Partendo da telaio px si trasforma la carrozzeria in VNB , ho già tutti i pezzi. Ho anche le frecce anni 80 del kit da montare sulle vespe senza frecce( le stesse che montavano i px) senza tagli alla carrozzeria, quindi chiuderò anche le frecce davanti e rimonterò per le revisioni. Ci penso da anni…quindi la base LML va benissimo per i miei scopi!

     

    Motore ho due alternative : il mio bel motore lamellare LML con polini 177 ( 100.000 km senza aprirlo) rifatto a maggio completamente oppure il motore da pista M1XL che giace finito e abbandonato da qualche anno.

     

    Ora devo solo solo fare la revisione e poi iniziano i lavori. Smonto tutto, saldo e cucio il necessario, rivernicio e rimonto. Unico dilemma è se rifare la bombatura posteriore della coda, ho un telaio VNB da sacrificare nella coda e fare un trapianto.

    Comunque vediamo nei prossimi mesi…per ora ho tutto il materiale!

    :et3px-biggrin:

     

    #68242
    Cattivik
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    Bell’oggetto, ma quindi è una PX con coda VNB?Tutto si fa, ma armati di pazienza.

    Cat power

    #68243
    pulun
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    Ossignur Marco…

    Ma lasciatele originali ste vespe Ahahahahah

    Io se avessi preso la star la avrei trasformata in una star arcobaleno cioè via tutti i gingilli cromati in favore di particolari neri ma avrei assolutamente mantenuto tutti i loghi LML…

    Non è detto che la trasformazione in arcobaleno non la faccia anche sulla mia Euro2…

    Peccato che solo per cambiare frecce fanale dietro cresta e due cazzatine ci va almeno un cinquantone…

    Mavafff…

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