Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #68213
    Anonimo
      • 136
      • Member
      • ★★★

      In rodaggio?

      Direi infinita!!! :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

      Cat power

      #68215
      Marco
      ADMIN
        • 2316
        • Master
        • ★★★★★

        A Fucecchio ??? Ma da quando??? Io sono a Campi Bisenzio dal 2003!!

        Anche io inizierò a breve un ‘rodaggio’ … LML 125 2T presa!

        #68217
        Anonimo
          • 59
          • Junior
          • ★★

          Marco pensa che avevo bell’e pronto un blocco LML 150 lamellare con un tameni c60 b110 e il malossino da montare col SI26… Ma purtroppo ho dovuto fare delle scelte dettate dalla scarsità di finanze e il blocco LML me lo hanno portato via!

          Peccato non averlo provato …

          #68220
          Anonimo
            • 59
            • Junior
            • ★★

            Alla LML euro 3 avevo pensato anch’io ma la mia PX comunque è Euro 2 e per qualche anno ancora dovrei essere a posto … Avevo anche pensato di vendere la mia PX e comprare una LML Euro 3 e così facendo avrei comunque intascato almeno un €500 però mi hanno detto in diversi che la qualità costruttiva e dei materiali di LML è leggermente inferiore rispetto a Piaggio e quindi sia per motivi di sbattimento vari che per altri motivi non ho fatto il cambio.

            #68222
            Anonimo
              • 136
              • Member
              • ★★★

              @Marco

              Dal 2014.

              Cat power

              #68223
              Anonimo
                • 136
                • Member
                • ★★★

                LML?

                L’impianto elettrico fa paura, tant’è vero che un amico ha le frecce “manuali”(braccio fuori) :et3px-doubledown: :et3px-doubledown: :et3px-doubledown:

                Cat power

                #68226
                Anonimo
                  • 59
                  • Junior
                  • ★★

                  Beh ma quelli sono dettagli…

                  Purtroppo c’è anche mooolto altro…

                  Date un’occhiata al Forum cambio al manubrio…

                  #68230
                  Anonimo
                    • 136
                    • Member
                    • ★★★

                    Guarderò, ma già quello mi basta.. :et3px-winner3: :et3px-winner3: :et3px-winner3:

                    Cat power

                    #68231
                    Anonimo
                      • 59
                      • Junior
                      • ★★

                      Io se tornassi indietro… Star 2T tuttalavita!

                      #68234
                      Anonimo
                        • 136
                        • Member
                        • ★★★

                        LML e Star,  non sono la stessa cosa…???

                        Cat power

                        #68236
                        Anonimo
                          • 136
                          • Member
                          • ★★★

                          P.S.:Ma in quale forum devo guardare “cambio al manubrio”?…

                          Cat power

                          #68237
                          Anonimo
                            • 59
                            • Junior
                            • ★★

                            Io non mi sono mai iscritto ma l’ho visitato spesso…

                            https://www.cambioalmanubrio.it

                            #68239
                            Marco
                            ADMIN
                              • 2316
                              • Master
                              • ★★★★★

                              :et3px-biggrin: Tutto vero…basti pensare tutti i bulloni arrugginiti e la vernice saltata via. Ma avevo bisogno di un euro 3 e me la sono cavata con 800 euro.

                               

                              L’imoianto elettrico lo sostituirò completamente rifatto da me , il mio della GL ha 16 anni e mai un problema. Poi rifarò tutto, il progetto è fare la vespa come dico io , una cosa del genere

                              https://www.scooter-and-service.de/shop/custom-vespa/custom-vespa-galerie/2062/superlow-series-vnb-classic

                               

                              Partendo da telaio px si trasforma la carrozzeria in VNB , ho già tutti i pezzi. Ho anche le frecce anni 80 del kit da montare sulle vespe senza frecce( le stesse che montavano i px) senza tagli alla carrozzeria, quindi chiuderò anche le frecce davanti e rimonterò per le revisioni. Ci penso da anni…quindi la base LML va benissimo per i miei scopi!

                               

                              Motore ho due alternative : il mio bel motore lamellare LML con polini 177 ( 100.000 km senza aprirlo) rifatto a maggio completamente oppure il motore da pista M1XL che giace finito e abbandonato da qualche anno.

                               

                              Ora devo solo solo fare la revisione e poi iniziano i lavori. Smonto tutto, saldo e cucio il necessario, rivernicio e rimonto. Unico dilemma è se rifare la bombatura posteriore della coda, ho un telaio VNB da sacrificare nella coda e fare un trapianto.

                              Comunque vediamo nei prossimi mesi…per ora ho tutto il materiale!

                              :et3px-biggrin:

                               

                              #68242
                              Anonimo
                                • 136
                                • Member
                                • ★★★

                                Bell’oggetto, ma quindi è una PX con coda VNB?Tutto si fa, ma armati di pazienza.

                                Cat power

                                #68243
                                Anonimo
                                  • 59
                                  • Junior
                                  • ★★

                                  Ossignur Marco…

                                  Ma lasciatele originali ste vespe Ahahahahah

                                  Io se avessi preso la star la avrei trasformata in una star arcobaleno cioè via tutti i gingilli cromati in favore di particolari neri ma avrei assolutamente mantenuto tutti i loghi LML…

                                  Non è detto che la trasformazione in arcobaleno non la faccia anche sulla mia Euro2…

                                  Peccato che solo per cambiare frecce fanale dietro cresta e due cazzatine ci va almeno un cinquantone…

                                  Mavafff…

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.