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  • #47738
    Anonimo
      • 12
      • Newbie

      Mi intrometto per chiedere un informazione…anche io ho praticamente deciso di montare un m1xl sul mio sprint veloce…volevo sapere se ci sono controindicazioni a livello di affidabilità montando,o nella seguente configurazione:
      G.t. Di scatola
      Phbh 28
      Carter raccordati
      Accensione a puntine
      Rapporti originali
      Megadella

      Poi quando ho i soldi monterò anche un vespatronic…ma con questa configurazione corro dei rischi?grazie in anticipo

      #47739
      Anonimo
        • 99
        • Junior
        • ★★

        Un m1xl con rapporti originali su un carter sprint veloce ?!?! Accensione. A puntine ?!?! Rapporti originali ?? O ti piace fare drift con la vespa e fondere puntine o non hai bene per n mente cosa sia un m1xl

        #47740
        Anonimo
          • 99
          • Junior
          • ★★

          Per l’accensione puoi optare per una ducati riconata, un flytech, vespatronik o albero SIP e accensione ducati. Pensa come minimo a cambiare l’albero, primaria, accensione e FRIZIONE!! non credo che una 6 molle tenga a lungo a bada il quattrini

          #47741
          Anonimo
            • 12
            • Newbie

            Ahahahah probabilmente no…..però i rapporti cortissimi mi piacciono perché sto in collina , ma cosa intendi per fondere le puntine?

            #47742
            Anonimo
              • 99
              • Junior
              • ★★

              Un cilindro da coppia e da giri, su una base originale ? Spendi oltre 400€ di termica e poi non fai altro ?? Tanto vale montare un Polini , un Phbh 26, lavorare l’albero e rinforzare la frizione e sei OK. Top sarebbe megadella o torna o siproad e accensione elettronica. Io ho fatto un motore m1x su carter vbc1m che non sono molto diversi dai tuoi sprint veloce, però ho fatto molteplici lavori per rendere affidabile il motore se poi guardo i costi… Basta che pensi ai silent plc mi son partiti oltre 80€…

              #47744
              Marco
              ADMIN
                • 2316
                • Master
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                Cilindro, rapporti originali ( denti piccoli?? Occhio) primaria originale ok…puntine..mai montate neanche nel 94…accensione elettronica albero piaggio saldato sullo spinotto. Volano originale? Io preferisco leggero o tornito. Frizione 6 molle ok se con anello di rinforzo e dischi originali. Marmitta ok. Se lo fai pensando af un futuro upgrade va bene. Lavora ovviamente i travasi…

                #47745
                Anonimo
                  • 12
                  • Newbie

                  Ok quindi l’anticipo variabile non è fondamentale per l’affidabilità su questo motore? Quando raccordo bisogna riportare del materiale o c’è n’è già abbastanza di ?

                  #47746
                  Anonimo
                    • 99
                    • Junior
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                    Van fatti riporti ai lati

                    #47747
                    Marco
                    ADMIN
                      • 2316
                      • Master
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                      Danielmag…apri un tuo topic e ti sposto i messaggi…

                      #47757
                      Anonimo
                        • 12
                        • Newbie

                        Scusa marco ma non sono esperto di blog come devo fare?

                        #47762
                        Marco
                        ADMIN
                          • 2316
                          • Master
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                          Non ti preoccupare, nessuno nasce esperto! :)

                          Vai nel forum nella sezione che ti interessa, ad esempio elaborazioni/big frame e scegli ‘nuovo argomento’ …poi metti il titolo e scrivi riguardo al tuo motore!
                          Se lo apri sposto o messaggi! ;)

                        Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
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