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esatto crimaz proprio quelli…io o usato quelli, vanno molto bene e puoi sciegliere te il filetto io per esempio o usato quelli da 6…in una buona ferramenta puoi reperire tutto il materiale…cmq con sta storia fanno perdere un sacco di tempo…
Scusami old, ma chi sei?
ahahahah scusa mi ero scordato di dirlo m1a motomix simone cevoli….
@oldscooters wrote:
ahahahah scusa mi ero scordato di dirlo m1a motomix simone cevoli….
Bene bene, adesso ho capito.
Ciao
tornando in tema, rileggendo il regolamento:
TELAIO
… Vista la struttura del telaio vespa/lambretta sono consentiti rinforzi con tubo o barra saldata o avvitata tra cannotto sterzo e attacco sella..La zona che si verrà a creare tra barra/tubo e pedana sottostante deve essere assolutamente chiusa con paratia per evitare spiacevoli conseguenze in caduta. La paratia/barriera deve essere ben fissata e robusta,il materiale da utilizzare è lamiera metallica o plexiglass di spessore adeguato. E’ assolutamente vietato variare il punto d’attacco del motore al telaio e modificare l’interasse allungando o accorciando lo stesso.
…e’ assolutamente chiarissimo…gia’ il traliccio avvitato – doppi tubi a X – o tubini multipli applicati non andrebbero bene!
NON C’E’ DA CAMBIARE NULLA…magari il prossimo anno altrimenti
….per quelli a x o doppi secondo me ci sta…magari da capire quelli che vanno a fissarsi sul perno motore….cannotto sterzo e attacco sella… anche se in realtà nessuno ce l’ha sull’attacco sella, ma sotto sopra al rubinetto benzina in genere e sotto la punta del telaio dove si attacca la sella…quindi nessuno sarebbe in regola…
Di sicuro quelli saldati vanno bene. Quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Marco.
provblemi zero ..io saldato sul canotto e sulla punta della sella cm,nq diversamente nn taglio niente e cosi che xcorrero fino alla fine ciaoooo