• Questo topic ha 23 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/04/2011,1:08 pm da Anonimo.
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  • #34377
    Anonimo
      • 1964
      • Master
      • ★★★★★

      si chiamano inserti filettati

      #34381
      Anonimo
        • 13
        • Newbie

        esatto crimaz proprio quelli…io o usato quelli, vanno molto bene e puoi sciegliere te il filetto io per esempio o usato quelli da 6…in una buona ferramenta puoi reperire tutto il materiale…cmq con sta storia fanno perdere un sacco di tempo… :et3px-doubledown: :et3px-moto:

        #34382
        Anonimo
          • 1964
          • Master
          • ★★★★★

          Scusami old, ma chi sei?

          #34384
          Anonimo
            • 13
            • Newbie

            ahahahah scusa mi ero scordato di dirlo m1a motomix simone cevoli….

            #34392
            Anonimo
              • 1964
              • Master
              • ★★★★★

              @oldscooters wrote:

              ahahahah scusa mi ero scordato di dirlo m1a motomix simone cevoli….

              Bene bene, adesso ho capito.

              Ciao :et3px-thumbup:

              #34395
              Anonimo
                • 13
                • Newbie

                :et3px-doubleup:

                #34398
                Anonimo
                  • 1964
                  • Master
                  • ★★★★★

                  tornando in tema, rileggendo il regolamento:

                  TELAIO
                  Vista la struttura del telaio vespa/lambretta sono consentiti rinforzi con tubo o barra saldata o avvitata tra cannotto sterzo e attacco sella..La zona che si verrà a creare tra barra/tubo e pedana sottostante deve essere assolutamente chiusa con paratia per evitare spiacevoli conseguenze in caduta. La paratia/barriera deve essere ben fissata e robusta,il materiale da utilizzare è lamiera metallica o plexiglass di spessore adeguato. E’ assolutamente vietato variare il punto d’attacco del motore al telaio e modificare l’interasse allungando o accorciando lo stesso.

                  …e’ assolutamente chiarissimo…gia’ il traliccio avvitato – doppi tubi a X – o tubini multipli applicati non andrebbero bene!
                  NON C’E’ DA CAMBIARE NULLA…magari il prossimo anno altrimenti :et3px-bomb:

                  #34401
                  Marco
                  ADMIN
                    • 2316
                    • Master
                    • ★★★★★

                    ….per quelli a x o doppi secondo me ci sta…magari da capire quelli che vanno a fissarsi sul perno motore….cannotto sterzo e attacco sella… anche se in realtà nessuno ce l’ha sull’attacco sella, ma sotto sopra al rubinetto benzina in genere e sotto la punta del telaio dove si attacca la sella…quindi nessuno sarebbe in regola…

                    Di sicuro quelli saldati vanno bene. Quindi non ci dovrebbero essere problemi.

                    Marco.

                    #34409
                    Anonimo
                      • 108
                      • Member
                      • ★★★

                      :et3px-biggrin:
                      provblemi zero ..io saldato sul canotto e sulla punta della sella cm,nq diversamente nn taglio niente e cosi che xcorrero fino alla fine ciaoooo :et3px-doubleup:

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