@giampiero wrote:
avete detto pesciolino??????
sì golosone…
aggiungeremo due posti…uno per tè e uno per il ciop
ooooooooohhhhhhhhh spetta spetta, mi raccomando ditelo per tempo…ultimamente va di moda dirlo al ritorno
si il 19 sparisce sotto quel cilindro ma l inportante è che frulla comunque ho già pronto un 34 e collettore anche se il pacco è piccolino
ok per uscita in pista e mangiata , tranquillo Crimaz si dice in tempo così ci o mi dai qualche dritta di guida !!!!
@crimaz wrote:
ooooooooohhhhhhhhh spetta spetta, mi raccomando ditelo per tempo…ultimamente va di moda dirlo al ritorno
il crimaz che ci fà un pò di lezione di guida in pista ci vuole…
….ma poi a tavola preparati a prendere paga…
Calma calma, prima di parlare di lezioni di guida ( si sa mai che ci legge qualcuno ) meglio parlare di consigli o interpretazioni di guida personali…
A tavola non sono un open, mi sento classic…anzi ama/classic
Eh eh eh… Io l’ultima volta consigliato da Mauro ho tirato giù 6″ a fine giornata a Siena…
Le hai tolte tu le alette alla parmakit? Complimenti comunque ne sta uscendo davvero un bel lavoro
@gigi 21 wrote:
Le hai tolte tu le alette alla parmakit? Complimenti comunque ne sta uscendo davvero un bel lavoro
ne ho tolte 2 o 3 perchè mi erano antipatiche…
Haha ma ti raffredda ugualmente? In più le hai anche tornite le altre se non sbaglio..
bel lavoro, vedo che hai cambiato anche il supporto superiore dell’ammortizzatore posteriore
e vedo anche che una certa produzione di ammortizzatori made in Italy sta prendendo piede
@aplus wrote:
bel lavoro, vedo che hai cambiato anche il supporto superiore dell’ammortizzatore posteriore
e vedo anche che una certa produzione di ammortizzatori made in Italy sta prendendo piede
èèèhhhh già…ho dovuto modificare un pò tutto…ma per quei signori ammortizzatori…questo e altro
bel telaio davvero!
da chi si possono acquistare gli ammortizzatori?
Ritiro sù il post dopo una stagione di vpi…
Alla fine la vespa è stata usata come muletto, per allenamenti di tom e cavia per varie modifiche…
è stata aggiornata in diversi particolari…adesso è in configurazione 2015 pronta per testare il motore nuovo…
nel frattempo abbiamo iniziato anche la costruzione del telaio nuovo per il prossimo campionato…
un grazie a tom per l’aiuto e per le sue mega saldature
a voi qualche foto