Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #68189
    Anonimo
      • 136
      • Member
      • ★★★

      Di quale motore parli?

      Se del 172, tutto fermo, purtroppo :et3px-thumbdown: :et3px-thumbdown:   quel che mi premeva era finire il telaio, che sarebbe stato provato con il 50, per poter verificare il funzionamento del cambio.

      Farlo funzionare con una corsa decente ed evitando problemi di tendinite al polso sx, non è semplice…

      Non so se hai notato lo stato del telaio della cavi esterni, :et3px-rant: :et3px-rant: abbiamo deciso di salvarlo solamente perché ha lo stemma a scudetto e non ad esagono…

      Cat power

      #68190
      Anonimo
        • 136
        • Member
        • ★★★

        P.S.Quella Vespa è per me è un piccolo motivo di orgoglio.

        Come dicono al Gas monkey: sangue, sudore e birre, ma il risultato(è molto meglio dal vivo che in foto) ha ripagato di tutte le tribolazioni.

        Cat power

        #68192
        Marco
        ADMIN
          • 2316
          • Master
          • ★★★★★

          :et3px-thumbup: :et3px-thumbup: :et3px-thumbup:

          #68200
          Anonimo
            • 136
            • Member
            • ★★★

            Qualche foto dello stato del telaio della cavi esterni


            Non ho foto della parte anteriore dello scudo, sembrava fosse stato benedetto con l’acido solforico, c’erano diversi fori con il metallo sciolto nella parte inferiore del foro…

            #68203
            Anonimo
              • 136
              • Member
              • ★★★

              Foto della 172

























              Al momento sono in attesa di manubrio, clacson con vite di registro e fanalino post da parte di “la Vespa due” e di andare a recuperare il telaio.

              Alla prox

              #68216
              Marco
              ADMIN
                • 2316
                • Master
                • ★★★★★

                No vabbè … questo è un lavoro ENORME!!!

                io ho un progetto che pensavo fosse folle…ma niente in confronto!

                 

                a breve avrò bisogno di una consulenza mi sa…devo trapiantare la coda di una VNB su un PX …

                Sei un grande !

                 

                #68221
                Anonimo
                  • 136
                  • Member
                  • ★★★

                  devo trapiantare la coda di una VNB su un PX

                  Fortunatamente non sono l’unico con problemi di salute mentale :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:

                  Inizio dicendoti che ti servono: mola o flessibile che dir si voglia, tassi, martelli da carrozziere e fiamma.

                  Culo della VNB (bordi arrotondati) con telaio PX (bordi squadrati)è un bel giochino.

                  #68224
                  Anonimo
                    • 136
                    • Member
                    • ★★★

                    Che palle… :et3px-doubledown: :et3px-doubledown:

                    Marco, come mai non mi compare più l’opzione “modifica”, volevo sistemare il testo nel post della cavi esterni…

                    Cat power

                    #68241
                    Marco
                    ADMIN
                      • 2316
                      • Master
                      • ★★★★★

                      Esatto devo fare quel lavoro… dici che è un casino? Non ho la fiamma da carrozzeria….solo saldatrice tig. Non so se so farlo. Mi sto incasinando mi sa. Infatti ho molti dubbi e dubito che un carrozziere mi faccia il lavoro….

                       

                      ora vedo per il tasto modifica!

                    Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.