- Questo topic ha 80 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/07/2011,2:26 pm da Anonimo.
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16 Dicembre 2010 alle 1:58 AM #30185Anonimo
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Salve ragazzi,
vorrei condividere con voi la preparazione della mia vespetta da pista…
diciamo che sono già al secondo step della vespa,perchè ho già fatto un’uscita in pista (e che signora pista…ovvero corridonia) ma è stata una cofigurazione un pò “veloce”…ovvero,nel telaio sono state fatte poche modifiche,la forcella di derivazione quartz con ammo bitubo,rinforzo centrale,un paio di gomme nuove metzeler me1…addirittura l’ammo posteriore originale
come blocco ho montato quello della mia et3 stradale…un polini rifasato…ma purtroppo dopo un paio di turni in pista mi ha abbandonato l’albero….
quindi visto il divertimento ho deciso di fare qualcosa di più serio…ed eccomi quà…
per adesso vi posto un paio di foto del primo step…poi vi aggiornerò sulla nuova configurazione…soprattutto del motore
premetto che ogni consiglio è ben accetto!!!16 Dicembre 2010 alle 2:04 AM #33270Anonimo- 1030
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la configurazione del nuovo blocco è la seguente:
cilindro m1
collettore al carter lamellare artigianale (e questa è la vera chicca)
carburo over 30 o anche un VHSH (da decidere…)
marmitta artigianale
cambio con 3-4 drt+crocera drt
24/72 con parastrappi drt
frizione originale rivista
accensione da decidere…forse pvl16 Dicembre 2010 alle 9:43 AM #33276Anonimo- 591
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Molto bella!!! Manubrio lasci il suo?
16 Dicembre 2010 alle 12:40 PM #33288Anonimo- 1030
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@Pozzy wrote:
Molto bella!!! Manubrio lasci il suo?
ciao,
la base del manubrio rimarrà quella…mentre la parte superiore sarà realizzata in vetroresina (lo sò che ci sei…vero filo) in modo da poter alloggiare qualche strumento e un bel spoilerino al posto del fanale.
pensavo di montarci un bel contagiri e un termometro temperatura…
qualche consiglio per un gas rapido decente???avevo preso un domino economico…ma per aprire il 28 ci vuole un quarto d’ora17 Dicembre 2010 alle 11:51 AM #33316Anonimo- 19
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io di gas rapido monto quello del tm da enduro e il 34 lo apre in fretta,penso sia sempre della domino.
17 Dicembre 2010 alle 12:46 PM #33320Anonimo- 1030
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17 Dicembre 2010 alle 12:53 PM #33322Anonimo- 1030
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19 Dicembre 2010 alle 12:20 PM #33355Anonimo- 1030
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19 Dicembre 2010 alle 10:55 PM #33363Anonimo- 89
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20 Dicembre 2010 alle 7:44 AM #33367Anonimo- 1030
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he he he he…ciao teppista,
hai visto….non scherziamo mica…siamo sempre al lavoro
forse in settimana si spruzza il telaio…
fatti sentire…20 Dicembre 2010 alle 10:29 PM #33390Anonimo- 8
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caro sangio, il cupolino per il tuo pk è pronto…
ti costerà caro, sappilovedi di finire il pkino che sei sulla buona strada
21 Dicembre 2010 alle 9:04 AM #33395Anonimo- 1030
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@filippo31 wrote:
caro sangio, il cupolino per il tuo pk è pronto…
ti costerà caro, sappilovedi di finire il pkino che sei sulla buona strada
Tutto quello che vuoi cara
21 Dicembre 2010 alle 9:40 PM #3340123 Dicembre 2010 alle 10:06 PM #33427Anonimo- 17
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e bravo il buon sangio sepre ottimi lavori dal proto al vespino da pista, ma la forca l’hai modificata x alloggiare sul pk?
24 Dicembre 2010 alle 9:48 AM #33432Anonimo- 1030
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@130pk wrote:
e bravo il buon sangio sepre ottimi lavori dal proto al vespino da pista, ma la forca l’hai modificata x alloggiare sul pk?
ciao pk,
sì la forca è stata modificata per il montaggio sul telaio pk,che poi è uguale ai telai small… -
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