Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 72 totali)
  • Autore
    Post
  • #31412
    aplus
    • 755
    • Master
    • ★★★★★

    *26-27 settembre : Endurance scooter classic / 4a edizione 10 Ore di Magny-Cours in Borgogna (58-F) sul Circuito « Club » di 2.5 km

    vi ricordo che gli equipaggi ammessi sono 35 ma l’organizzazione di SET sta chiedendo l’omologazione della pista per 45 equipaggi

    pubblico il regolamento in italiano :et3px-smile:

    https://docs.google.com/document/d/1nuzwmwdPTROE-LGoP4Q0VcyvjHZ17Atv7cJRFph-5hI/pub

    #47999
    aplus
    • 755
    • Master
    • ★★★★★

    mi piace confermarvi che la prossima edizione della 10 Ore di Magny Cours accoglierà per la prima volta 50 equipaggi

    #48004
    Rolando
    • 413
    • Master
    • ★★★★★

    Cominciamo a risparmiare i soldi per andare a Magny Cours…

    #48005
    aplus
    • 755
    • Master
    • ★★★★★

    preannuncio che con ogni probabilità la gara sarà valevole per il punteggio del campionato ESC

    #48343
    aplus
    • 755
    • Master
    • ★★★★★

    Cronometraggio in tempo reale: http://live-itschrono.com/live-autres/

    La data: Domenica 27 Settembre 2015 !
    Il posto: Magny Cours, pista Club !

    La 10 ore di Magny-Cours – Pista Club – 4a Endurance Challenge Scootentole

    Tariffe di iscrizione :
    * 120 € per pilota (minimo 3 e massimo 5 piloti per ogni scooter)
    * 10 € per accompagnatore (chiunque al di fuori dei piloti)
    Il prezzo include un biglietto per la tombola per ogni pilota, l’accesso alla pista (prove e gara), il noleggio del transponder (cronometraggio elettronico), l’assicurazione dei piloti ed il campeggio sul posto.

    Le iscrizioni sono aperte e si fanno UNICAMENTE tramite e-mail al seguenti indirizzo :
    endurance@scootentole.org
    I numeri saranno attribuiti in funzione della data di iscrizione delle squadre, a partire dal N°1.

    Informazioni e documenti da fornire :
    * Il nome della squadra
    * La marca dello scooter, il suo modello, la sua cilindrata effettiva, le sue principali modifiche.
    * Nomi e cognomi dei piloti (da 3 a 5) e loro accompagnatori (meccanici, capo squadra, ecc.)
    * Le copie delle patenti di guida di ogni pilota (scansioni per l’iscrizione, in seguito portare le fotocopie sul posto)
    * Le copie dei certificati medici (di durata non inferiore ad un anno) di ogni pilota (scansioni per l’iscrizione, in seguito portare le fotocopie sul posto)
    * Due numeri di cellulare + due indirizzi e-mail per eventuale contatto
    Per essere validato ogni dossier deve essere completo ed il totale dell’iscrizione versato !
    Attenzione: I rimborsi causa ritiro si faranno a condizione che l’organizzazione sia informata prima del 13 Settembre 2015. Dopo questa data non sarà possibile alcun rimborso !

    Il numero di partecipanti è ormai esteso a 50, ciononostante, non tardate ad iscrivervi ! In caso di (probabile) forte affluenza, sarà prevista una lista di attesa, che verrà regolata sulla base della data ed orario di invio del dossier di iscrizione.

    Assegno da spedire a :
    Association Scootentole
    Le Bourg, F-69490 ANCY – France
    Indicate il nome della squadra o almeno quello di uno dei piloti !!

    Oppure bonifico bancario
    Name: Association Scootentole
    Bank : Crédit Mutuel
    IBAN: FR76 1027 8073 5100 0201 4930 164
    BIC: CMCIFR2A
    Indicate il nome della squadra o almeno quello di uno dei piloti !!

    Principali norme regolamentari :
    Abbigliamento moto obbligatorio, telaio e serbatoio originali, luci anteriori e posteriori obbligatorie, preparazione motore quasi libera. Prove il sabato, gara la domenica. 50 scooter al massimo in griglia, squadre da 3 a 5 piloti, 7 persone massimo per ogni squadra all’interno dell’area del circuito, turni di 65 mins maxi/pilota, frequenza di rifornimento libera (unicamente con tanica), partenza alle ore 9H00 / arrivo alle 19H00 con classifica unica per tutti.

    Règlement online, da leggere obbligatoriamente:
    IT: https://docs.google.com/document/d/1nuzwmwdPTROE-LGoP4Q0VcyvjHZ17Atv7cJRFph-5hI/pub
    FR: http://scootentole.org/CS/Reglements/Endurance/
    EN: http://scootentole.org/CS/Reglements/Endurance/index_en.html

    Risultati e foto dell’edizione 2014: http://www.scootentole.org/phpbb3/viewtopic.php?f=71&t=106551

    [youtube]mHiCrPAZz38[/youtube]
    [youtube]IE11VupFakc&feature=youtu.be[/youtube]

    Grazie a tutti i nostri sponsor sempre generosi che ci permettono di organizzare questo evento e di riempirvi di regali !


    Authentik Scooter
    http://www.authentikscooter.fr


    KyTronik
    http://www.kytronik.com


    DRT-Denis Racing Team
    http://www.drtdenis.com/


    Quattrini


    LTH – Lambretta Teile Heilbronn
    http://www.lambretta-teile.de


    MRP – High Performance
    http://www.mrp-racing.de


    SIP Scootershop
    http://scootentole.sip-scootershop.com/


    Korona Racing
    http://koronaracing.blogspot.com


    COONTAK
    http://www.coontak.com/


    Giannelli
    http://www.giannelli.it/


    Vespatime
    http://www.vespatime.it/


    BoyScootShop
    http://boyscootshop.com/

    #48344
    Rolando
    • 413
    • Master
    • ★★★★★

    Una buona notizia, vedo che per quest’anno la quota di iscrizione è stata ridotta molto.

    2014 – Team di tre piloti… 430 euro
    2015 – Team di tre piloti… 360 euro

    Qualche squadra italiana ha intenzione di andare ?.

    #48345
    aplus
    • 755
    • Master
    • ★★★★★

    si Rolando, abbiamo deciso in tal senso con la speranza di riempire la griglia di partenza dato che dal 2015 il circuito ci ha confermato la possibilità di avere 50 equipaggi :et3px-thumbup:
    ho dimenticato di dire che resto a disposizione di chiunque e che sarò presente per il supporto ed organizzazione sul posto :et3px-wink:
    a causa di impegni personali quest’anno non ho certezza di poter partecipare come pilota con un mio mezzo

    #48346
    Rolando
    • 413
    • Master
    • ★★★★★

    È un peccato perché mi aspettavo di vedere il tuo nuovo carter Quattrini in pista.

    #48347
    aplus
    • 755
    • Master
    • ★★★★★

    quei carter sono destinati al progetto del PKuattro con termica full Falc, il cui telaio è perennemente fermo in cantina dal mio compagno di merende :et3px-biggrin:
    ho a disposizione un PK completo sul quale vorrei replicare un motore semplice come quello dell’anno scorso (130 in ghisa con un 24 o 26 e banana Giannelli endurance) accoppiandolo però alla nuova trasmissione che dovrei testare a breve per conto di un produttore
    sarebbe un’ottima base da sfruttare anche alla 24 Ore di Zuera
    la speranza è l’ultima a morire ma ci sono alcuni cambiamenti inaspettati nella mia vita privata che interessano anche le finanze destinate alla mia passione…
    ed in ogni caso nulla vieta che io partecipi come pilota per qualche altro team :et3px-wink:

    #48348
    Rolando
    • 413
    • Master
    • ★★★★★

    Capisci, ho anche un progetto M1L in sospeso.

    Finanze e passione non sono molto cordiali. Quest’anno non mi è andata bene in gare e ho speso un sacco di soldi sulle riparazioni motore così che le mie finanze sono al limite, ma passione può più e la bella gara di Magny Course mi incoraggia a continuare.

    Spero di vedervi lì con la tuta da moto, Aplus.

    #48409
    aplus
    • 755
    • Master
    • ★★★★★

    alla fine sarò presente anche io nel team SPRT
    ma la cosa più importante è che quest’anno la 10 Ore sarà ancora di più un evento internazionale
    infatti abbiamo una squadra greca preiscritta e delle nuove squadre in arrivo :et3px-yahoo:

    #48410
    aplus
    • 755
    • Master
    • ★★★★★

    per chi non avesse ancora provveduto faccio presente che al momento ci sono già 24 equipaggi iscritti e sebbene il limite quest’anno sia a 50 prevediamo di raggiungere presto il vecchio limite di 35 squadre
    a buon intenditore …. :et3px-wink:

    #48411
    marzo79
    • 398
    • Master
    • ★★★★★

    :et3px-thumbup: :et3px-thumbup: bene benissimo, io c’è. Quest’anno siamo in tanti dovemmo (uso il condizionale perchè fino a quando non siamo sulla linea di partenza con le vespe non si sa mai) essere 2 team 3 mezzi due smal e un px, ma soprattutto una 20ina di cristiani pronti a divertirsi :et3px-biggrin: :et3px-biggrin:.
    Non vedo l’ora quest’anno è stato un anno molto impegnativo per me e le vespe sono andate un po’ in secondo piano purtroppo, a magny voglio solo dar del gas e divertirmi.
    Ci si vede la ragazzi, ola.

    #48412
    Rolando
    • 413
    • Master
    • ★★★★★

    Iscritti a 30/07/2015

    1. STIHL RACING (GER) LargeF Vespa Cosa N°6
    2. TWO SHEDS RACING (UK) Small Vespa PK N°27
    3. PROJEKT PAUL (GER) Small Vespa PKXL2 N°66
    4. SEVENTIES SCOOTER GIRLS (FRA) Small Vespa V5A N°70
    5. SEVENTIES SCOOTER BOYS (FRA) Small Vespa V5A N°71
    6. PINASCO SCUDERIA S (ITA) Small Vespa N°21
    7. PINASCO SCUDERIA L (ITA) LargeF Vespa N°22
    8. CAMPARI RACER MILANO (ITA) Small Vespa ET3 N°52
    9. S.P.R.T 1 (FRA) Small Vespa PK N°33
    10. S.P.R.T 2 (FRA) Small Vespa V5A N°271
    11. EIGHT BALL RACING 1 (FRA) Small Vespa PK N°8
    12. EIGHT BALL RACING 2 (FRA) Small Vespa PK N°88
    13. GDM-VC SAVOIE 1 (FRA) LargeF Vespa PX N°74
    14. GDM-VC SAVOIE 2 (FRA) LargeF Vespa PX N°73
    15. SCUDERIA HEINI-ZOLLER HOF (GER) LargeF Zundapp N°9
    16. KORONA RACING (ITA) Small Vespa PK N°99
    17. BIC RACING Team (FRA) LargeF Vespa PX N°28
    18. BOYSCOOT SHOP-FROG (FRA) LargeF Vespa PX N°2
    19. TETANOS TEAM (FRA) Small Vespa PK N°91
    20. MAVESPA TEAM (FRA) Small Vespa PK N°47
    21. T.V.S.C (FRA) LargeF Vespa PX N°15
    22. JEANJEAN MOTION (FRA) LargeF Vespa PX N°23
    23. TEAM BURZOCK-LML (FRA) LargeF LML N°5
    24. AUTHENTIK RT LAMBRETTA (FRA) LargeF Lambretta N°20
    25. AUTHENTIK RT VESPA (FRA) Small Vespa PK N°264
    26. VCD-VESPA CLUB DAUPHINOIS (F) LargeF Vespa PX N°38

    #48413
    aplus
    • 755
    • Master
    • ★★★★★

    Rolando ci sei anche tu vero?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 72 totali)
  • Il forum ‘Speed’ è chiuso a nuovi topic e risposte.