- Questo topic ha 545 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 29/09/2014,9:41 pm da Anonimo.
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Eh eh eh è vero! Il nero é fantastico!
Sí ora devo uscire il piú possibile, inizia il divertimento!
Ciao a tutti,appena registrato al forum…ho appena acquistato un pk 125 con l’intento di farmi una vespetta biricchina (non da pista)….mi sono letto tutte le pagine di questo post:devo veramente farti i complimenti Marco!!!
Per il momento ho incamerato un bel po’ di informazioni sul pianeta vespa….per ora ho in mente un’idea di come la vorrei ma i tempi di inizio lavori non sono definiti.Devo ammettere che questo post mi è già servito a chiarire un po’ di dubbi…spero che se in futuro avrò bisogno di dritte,qualcuno di voi mi possa aiutare…
GraZie per i complimenti…spero veramente che questo lunghissimo post serva ad aiutare qualcuno! Appena inizi i lavori o avrai le idee chiare su cosa fare apri una discussione, noi siamo qui!
Ciao
Marco
beh visto che ci sono :ho trovato una forcella sip completa di tutto(pinza,ruota,disco ecc…) ,montadola occorre tagliare lo scudo della vespa per avere la sterzata corretta?siccome in definitiva sarà una vespa stradale pompata il più possibile,vorrei evitare di tagliare troppo e soprattutto non avere un buco nello scudo….
Siciamo che dipende…se non abbassi la battuta del cuscinetto non hai troppi problemi. Io ho dvuto modificare perchè ho abbassato la battuta di tre cm e ho voluto avere parecchio strerzo. Molto abbassano e limitano le sterzo ( serve solo da fermi avere molto raggio). Un strada non si abbassa la forcella così tanto.. Devo anche dire che io di small stradali nin so niente…è la mia quarta small. Ho fatto una special, un pks e un’et3 circa 15-20 anni fa, tutte originalia era una cosa diversa…come ti
Dicevo…apri una discussione apposita per ogni dubbio!
:)
Ciao
Marco
Ok….grazie mille!!!!a presto allora….intanto continuo a leggermi il forum che è bellissimo