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che bei riporti…
Grande ciop….e si puo migliorare ancora con una mappina giusta…..e un bel l’albero cazzuto…….
Bella soluzione! In effeti così è semplice…
@Marco wrote:
Bella soluzione! In effeti così è semplice…
infatti … con questa “dima” ho subito scoperto che la crocera copia perfettamente il dente dell ingranaggio interponendo due rasamenti da 0,3 mm !!!
tutto sommato il mio preselettore marce artigianale funzionava bene anche prima , ma adesso e’ perfetto
il mio cambio Mav.SP e’ una
Se si può una curiosità in merito alla rottura del carter : usi la primaria elicoidale ? o è tutto MAV ?
@muttley wrote:
Se si può una curiosità in merito alla rottura del carter : usi la primaria elicoidale ? o è tutto MAV ?
primaria denti dritti made in Mav …
il carter cmq nel punto crepato era incravattato con una flangia di ferro e questa mi ha permesso di finire la stagione agonistica ma gli anni precedenti corsi senza questo rinforzo hanno sicuramente stressato quel punto li’ …
adesso spero che questi carter mi durino un po’ di anni perche’ non ne ho piu’ di scorta …
Bello….che bel motore!!! :) :) :)
Grande ciop, lo sai che io tifo per tè
Oltre alle varie modifiche, hai cambiato anche impostazione di guida?
@sangio76 wrote:
Grande ciop, lo sai che io tifo per tè
Oltre alle varie modifiche, hai cambiato anche impostazione di guida?
beh si … anno dopo anno mi sto avvicinando sempre piu’ al manubrio e quest’anno facciamo il salto di qualita’ …
il motore invece e’ sempre lo stesso ma con un nuovo albero piu’ performante e stabile del precedente che mi ha aumentato la cilindrata da 172cc a 175cc …
x il resto bisogna prendere confidenza con la nuova distanza … e sinceramente e’ un po’ un “salto nel buio” x me !!!
in quanto non ho provato da nessuna parte …
prima bancata 2015 … superato abbondantemente il muro dei 35 cv …
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