- Questo topic ha 250 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20/12/2010,8:06 pm da Anonimo.
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30 Novembre 2010 alle 1:49 PM #33027Anonimo
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- ★★★
@marzo79 wrote:
ciao cesta, no guarda del nome propio non mi interessa, se volevo dire la mia avrei cercato in tutti i modi di esserci alla riunione, accetto tutto però limitata .. . .. .. ., alla fine anche v1 e v2 non erano male.
Per me va bene tutto tanto prima di arrivare al top e aver un serio motivo per discutere di cilindrate corse e pesi ne ho ancora di strada, intanto quest’anno ho imparato qualcosa in più l’anno prossimo farò qualche passetto avanti, .. . .. . .. . .. . la griglia lho già aumentata di superficie e l’anno prossimo passo a bombola industriale con attacco da 1″ così non ci saranno più crisi di gas . .. …. ola
grande marzennn30 Novembre 2010 alle 4:12 PM #33028Anonimo- 81
- Junior
- ★★
allora mi aggiungo alla grigliata……….e che non ci siano problemi di gassss…..quanta carne porto???
30 Novembre 2010 alle 4:23 PM #33029Anonimo- 468
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dopo tutta la carne che hai preso sabato da lauro e da quattrini penso che ne hai una bella scorta anche per il futuro!
e vai di super griglia!
30 Novembre 2010 alle 5:44 PM #33030Anonimo- 81
- Junior
- ★★
cesta wrote:dopo tutta la carne che hai preso sabato da lauro e da quattrini penso che ne hai una bella scorta anche per il futuro!
e vai di super griglia!
da lauro qualche carne l’ho presa…..ma quattrini no!!!!……..a me non ha detto niente!!!lauro un po al inizio…..ma poi non c’e stato piu niente!!!………..che spettacolo!!!1 carne per tutti!!!! hihihihihihihiihihihihihihihiihihihihihihihihihi30 Novembre 2010 alle 9:10 PM #33033Anonimo- 225
- Senior
- ★★★★
@ScooterCriminal wrote:
barone non volevo alzare nessuna polemica,assolutamente
era solo una riflessione,visto che a me in v1 non mi può interessare proprio.
però a questo punto devo dar ragione al Marzo perchè ora tutti i marchi hanno il c51 e ci si culla,mentre se si manteneva la cilindrata a 150 molti si mettevano a sperimentare nuove corse e alessaggi e ne giovava anche il mercato vespa con nuovi cilindri e alberi a disposizione.
ecco perchè in una classe dove è permesso quasi tutto ci si debba fermare alla corsa originale mi fà riflettere,poi contenti voi…l’importante è non limitare l’alcool e la carne al sabato seraposso dire un fregnaccia ma penso che questo provvedimento sia dovuto a considerazioni lungimiranti per salvaguardare la vita del campionato ed aumentare la partecipazione
1 Dicembre 2010 alle 9:01 AM #33039Anonimo- 398
- Master
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bongi che linguaggio sobrio e equlibrato, comunque hai ragione te lo appoggio
1 Dicembre 2010 alle 10:59 AM #33040Anonimo- 398
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Rileggiendo bene le proposte di modifica regolamento mi è saltata all’ogghio .. . .. . carburatori 30 su px in v1
Questa cosa mi sembra veramente esagerata, ok dar la possibilità e facilitare l’entrata di px in pista ma un trenta non è poco.
Diciamo che per chi ha un m1x lunica differenza tra v1 e v2 è il lamellare al cilindro.
Pensateci bene perchè l’anno prossimo se preparatori seri si mettono a fare quella categoria potrebbe diventare una categoria px a tutti gli effetti, io ho come termine di paragone il buon roccia, dove un’ottimo pilota con un px arrangiato dava filo da torcere a tutti, l’anno prossimo se roccia settava a dovere il suo px poteva già essere davanti già così .. . ..
Ora col 30 di carburo .. . .. . .mi sebra veramente esagerato, . .. . . non c’è l’ho con nessuno PXista ma rispondetemi seriamente cosa ne pensate .. . .1 Dicembre 2010 alle 11:30 AM #33041Anonimo- 108
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@marzo79 wrote:
Rileggiendo bene le proposte di modifica regolamento mi è saltata all’ogghio .. . .. . carburatori 30 su px in v1
Questa cosa mi sembra veramente esagerata, ok dar la possibilità e facilitare l’entrata di px in pista ma un trenta non è poco.
Diciamo che per chi ha un m1x lunica differenza tra v1 e v2 è il lamellare al cilindro.
Pensateci bene perchè l’anno prossimo se preparatori seri si mettono a fare quella categoria potrebbe diventare una categoria px a tutti gli effetti, io ho come termine di paragone il buon roccia, dove un’ottimo pilota con un px arrangiato dava filo da torcere a tutti, l’anno prossimo se roccia settava a dovere il suo px poteva già essere davanti già così .. . ..
Ora col 30 di carburo .. . .. . .mi sebra veramente esagerato, . .. . . non c’è l’ho con nessuno PXista ma rispondetemi seriamente cosa ne pensate .. . .vai di TRENTAAAAAAAAAA !!! GRAZIE MARZO x l’ottimo pilota ma
la cicciona e sempre in svantaggio con la piccolina… a meno che le curve siano x la maggior parte a sinistra ..cmnq se il regolamento e’questo ..mi sa veramente che torno con il px .magari qualcun’altro puo’iscriversi cmnq posso correre anche con il 24 ,,l’acqua e poca e la papera nn galleggiaa e mi accontento di qualsiasi decisione voi prendiate …ciaoooo1 Dicembre 2010 alle 1:11 PM #33043Anonimo- 81
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vengo in v1 pure io con la lambretta!!!!……..che dite????????
1 Dicembre 2010 alle 1:34 PM #33044Anonimo- 108
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@barone.tecnica wrote:
vengo in v1 pure io con la lambretta!!!!……..che dite????????
va beneee!!!!!!
BARONSS BARONSS ma i msg nn li leggi ?? iaooooooooooo roberto1 Dicembre 2010 alle 3:00 PM #33046Anonimo- 398
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Si ok roccia son daccordo con te che c’è un limite di piega ma non mi sebra la soluzione più giusta permettere carburatori più grossi aggirando il problema selettore cambio. . .. .. . il problema nel livellare le prestazioni non stà nella potenza ma nella ciclistica vespa e motere compresi. Allora se ci fosse stata una soluzione di cambio diversa da quella attuale ok ma dar più potenza mi sembra inutile poi allore le gare dipendono tutte dal tipo di circuito e basta che senso ha .. . .. bho fate come volete ora vado a lavorare ola.
1 Dicembre 2010 alle 6:49 PM #33048Anonimo- 108
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marzo79 wrote:Si ok roccia son daccordo con te che c’è un limite di piega ma non mi sebra la soluzione più giusta permettere carburatori più grossi aggirando il problema selettore cambio. . .. .. . il problema nel livellare le prestazioni non stà nella potenza ma nella ciclistica vespa e motere compresi. Allora se ci fosse stata una soluzione di cambio diversa da quella attuale ok ma dar più potenza mi sembra inutile poi allore le gare dipendono tutte dal tipo di circuito e basta che senso ha .. . .. bho fate come volete ora vado a lavorare ola.[/quote
oddio si ce piu potenza ma lo so solo io o chi corre o a corso con un px cosa significa guidare una cicciona grossa e sbilanciata e cmnq le altre v1 mi danno carne anche con il 30 cmnq problemi zero io mi adeguo anche con un 20 (anche perche ho una smaal da preparare vedremo )1 Dicembre 2010 alle 6:51 PM #33049Anonimo- 108
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@roccia wrote:
@marzo79 wrote:
Si ok roccia son daccordo con te che c’è un limite di piega ma non mi sebra la soluzione più giusta permettere carburatori più grossi aggirando il problema selettore cambio. . .. .. . il problema nel livellare le prestazioni non stà nella potenza ma nella ciclistica vespa e motere compresi. Allora se ci fosse stata una soluzione di cambio diversa da quella attuale ok ma dar più potenza mi sembra inutile poi allore le gare dipendono tutte dal tipo di circuito e basta che senso ha .. . .. bho fate come volete ora vado a lavorare ola.[/quote
oddio si ce piu potenza ma lo so solo io o chi corre o a corso con un px cosa significa guidare una cicciona grossa e sbilanciata e cmnq le altre v1 mi danno carne anche con il 30 cmnq problemi zero io mi adeguo anche con un 20 (anche perche ho una smaal da preparare vedremo )volevo dire small hahhahah
2 Dicembre 2010 alle 7:39 AM #33042Anonimo- 1064
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Hai ragione Marzo, il 30 SEMBRA esagerato, ma fintanto che non saremo un numero adeguato ( tanti PX da farli correre per conto loro) credo che sia giusto stuzzicare l’appetito di qualche px-ista lasciandogli un piccolo margine di potenza altrimenti l’anno prosmo noc ce ne sarà neppure uno. Ti garantisco che un px in pista va provato per rendersi conto di quanto sia difficile da usare con successo. Se poi l’anno prossimo avremo sempre tre px a podio nella CLASSIC … beh vedremo cosa fare
ciao
mauro2 Dicembre 2010 alle 1:01 PM #33052Anonimo- 398
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Ok ci stò a stuzzicare l’appetito e non sono nemmeno completamente all’oscuro di cosa vuol dire utilizzare un px, io son nato col px non in pista ma guidato male e sempre ovunque, sarà un 5 anni al massimo che siedo su una small. Se volevamo stuzzicare l’appetito facevamo una categoria a parte per px senza per quello fare gare separate e crear grossi problemi, i px correvano in v1 (o scusate classic) tutti insieme con limiti dell’anno scorso per v1 (per limitar costi e preparazioni) avevano solo podio separato poi col 2012 si sarebbe deciso il dafarsi, nuova categoria o aumentare il potenziale di elaborazione. Mi sembra che la V1 sia iniziata così due anni fa, erano in tre. . .. .. . e adesso dove è arrivata .. . .. ., bhe non voglio crear casini non c’ero alla riunione e non mi sento in dovere di alzar polemiche, però su tutto quello che si è detto e parlato prima dell’ultima cena in nessun sito o post ho sentito parlar di carburo del 30 su px altrimenti queste cose le avrei dette prima e mi sarei comportato in modo diverso.
Io non sono un gran manico e neanche un super tecnico di motori ma ci bazzioco bene posso dire con certezza di aver la sufficenza in entrambi i campi e sicuramente un buon metro di misura e ribadisco che il 30 mi sembra eccessivo, poi fate come volete io farò il mio campionato se posso come sempre e come riesco ma se uno come te mauro viene in v1 (ops classic) con un motore così è alla caccia ancora dei primi della v2 (ops open) dimmi che sbaglio e starò zitto per sempre. -
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