- Questo topic ha 142 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 07/07/2019,9:59 pm da Marco.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Piu vi seguo e piu mi attira ad avere questo gruppo termico non sembra male come erogazione penso che a farlo respirare meglio e dargli un po piu di ossigeno dovrebbe andare davvero forte grazie ancora ragazzi per tutto il lavoro che state facendo e per la vostra pazienza e disponibilità
Niente male!!!
PSEUDO UFFICIALE CI SARA ANCHE IL 244 come scritto sul sito della zirri 72×60
Una cosa che non capisco è perché per il 232 corsa 57 albero 98 non ci sia da barenare il carter mentre per il 244 corsa 60 albero 98 si
Bo !
Forse non gira il piede di Biella…. Bho
altre foto interessanti del quattrini inclusa la portmap da GSF
Come dice il mio capo officina davanti a tanta bellezza E LA MADONNA!!!!!!!!!!!!!
Ho seguito il post con vivo interesse e nel frattempo che lo sviluppo procedeva, mi sono messo i soldi da parte….
Ieri finalmente l’ho ordinato e spero di averlo al più presto per le mani….
Io lo monterò (per il momento) su carter che attualmente ospitano un polinone e con carburatore da 30, visto che oramai è tutto già assemblato.
Appena possibile, mi metto alla ricerca di una coppia di carter, che dedicherò esclusivamente a questo motore, ma per ora non posso economicamente….
Chiedo la cortesia, se Mauro l’ha già testato con il suddetto carburatore, di conoscerne più o meno il settaggio, così da poter partire con qualcosa di già vicino all’ottimale…..
Ne approfitto per fare i complimenti a Max…..
Bel lavoro, davvero!!!!
Rispolvero questo vecchio post…
qualcuno ha foto della pompa? Non ho capito bene come montarla.
ho un vecchio 200 con valvola buona e dovendo cambiare albero e cilindro….ho pensato che sarebbe simpatico un upgrade ;)
Vediamo se mi faccio anche io un 232…
confermata sip-Road e 24 si?
Ciao
Marco